Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Allestimento con cubi

Aperto da gamgam, Ottobre 22, 2011, 07:28:47 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

gamgam

Vi mostro un semplice allestimento che ho fatto con due cubi comprati in offerta grazie alla dritta di Andreamb di un paio di settimane fa. Gli inquilini sono un pinne a velo e un crown presi in negozio e due neritine.

In questo modo ho sostituito una vecchia vasca da 30 lt. Magari ispira chi è agli inizi e vuole tenere solo uno o due esemplari oppure un maschio in un cubo e una femmina nell'altro.
Matteo :cheer:

Tiago

Fantastici...lo shrimp set dell'aquael ne ho uno anche io...davvero ben fatto mi pare e anche il filtro in dotazione funziona benone.
L'allestimento mi piace molto ;)

A me si è fulminata la luce (dopo un anno e mezzo) puoi vedere se si sostituisce la lampada se hai le istruzioni? Ho il dubbio che si butti via il pezzo intero :pinch:

Axa_io

Che belli gamgam :). Complimenti! I miei sono spogli :huh: e spogli rimarranno. Chi si brucia con la minestra, soffia anche nello yogurt. Settimana prossima devo prendere coraggio e mettere le piccole bettonze con le grandi :unsure: . Non ho piante (nascondigli) e ho paura che me le mangiano :nono: :sick2: !

TomeiMa30

Bella scelta sono dei signor cubi

gamgam

Grazie!

In effetti, Tiago, le istruzioni dicono di sostituire tutto il pezzo. Cioe', il portalampada nero in plastica rimane ma si butta sia la lampada che il blocco di alimentazione. Una cosa un po' stupida, ma visto il prezzo...
Comunque e' una normale lampada da 11w. Dovrebbe essere facile reperire anche un attacco normale, che non vada buttato ogni volta e incollarlo nel portalampada nero.
Matteo :cheer: