Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Vendo

Aperto da TomeiMa30, Ottobre 19, 2011, 07:10:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

TomeiMa30

Vendo trio di betta halfmoon yellow :party:
Il ricavato totale andra' nelle casse di AIB :aib:
Il prezzo e' a offerta naturalmente non meno di 5 euro a betta
In OMAGGIO una coppia di pesci FIGTHER :bounce:
Da aggiungere le spese di spedizione ;)

francocrown

Ciao Maurizio, vorrei prenotarli,  l'offerta la devo fare in privato o sul sito?

    Ho bisogno di HM femmine red solid, blu, fammi sapere se nè hai e se puoi inviarmele nella stessa spedizione, magari al posto dei pesci FIGTHER

alby

molto belli Maurizio!!;)
ma tuo fratello quanti fighter ha fattooooooooooo!!!! c'erano a giugno a ranco,a cesena,a settembre a ranco e mò ancora a regalarli....!!!:woohoo: :woohoo: :woohoo: :P :laugh: :laugh:

g@s

Caro Alby a giugno a ranco non li ho portati perchè ancora piccoli, quelli erano di Eugenio, ho portato solo i genitori che se non sbaglio hai prso tu, comunque erano tantissimi.:drop:

francocrown

Scusatemi, ma quali sono i pesci fighter, mi indicate dove trovo un'immagine?

TomeiMa30

[quote="francocrown" post=24289]Ciao Maurizio, vorrei prenotarli,  l'offerta la devo fare in privato o sul sito?

    Ho bisogno di HM femmine red solid, blu, fammi sapere se nè hai e se puoi inviarmele nella stessa spedizione, magari al posto dei pesci FIGTHER[/quote]
L'offerta puoi farla come preferisci di femmine HM ho cambodian e qualche rossa molto giovane
Blu non ho nulla

g@s

[quote="francocrown" post=24295]Scusatemi, ma quali sono i pesci fighter, mi indicate dove trovo un'immagine?[/quote]


Nella sezione "betta e showroom" forme particolari, li trovi le foto.

TomeiMa30

Ti ho dato indicazioni in un messaggio privato ;)

francocrown

Ti ho scritto un MP

TomeiMa30

:party:  Il trio Halfmoon yellow e stato acquistato da Francocrown la sua offerta appena possibile verra' versata nella cassa AIB :aib:
Grazie per il tuo acquisto ;)

francocrown

Grazie a Te per la cordialità

francocrown

Pacco ricevuto, tutto bene e grazie per i graditi omaggi.

TomeiMa30

[quote="francocrown" post=24846]Pacco ricevuto, tutto bene e grazie per i graditi omaggi.[/quote]
E' stato un piacere ;)
Appena possibile G@s trasferira' il ricavato totale dell'acquisto dei pesci e del mangime nella cassa di AIB
Grazie :)

Roberto Silverii

Wow! Grazie a voi! :)

francocrown

Ciao Roberto, l'applauso è meritato soprattutto da Maurizio.
       Saluti
Francesco