Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

????? Strano BUCO sulla dorsale ?????

Aperto da malgonik, Ottobre 16, 2011, 03:00:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

malgonik

Purtroppo ancora una volta sono nella sezione MALATTIE..!!! :angry: :angry: Spero non sia nulla di grave,ma come sopra ho notato uno strano BUCO sulla dorsale,lui è attivo i valori sono nella norma e i suoi compagni di bettiera sono ok...!!! Qualcuno di voi ha qualche idea di cosa pssa essere o come possa esserselo procurato..?? posto le foto...!!!!! :huh: :huh:

Axa_io

Ciao Malgo

Non saprei come se lo sia procurato. Tienilo sott'occhio. Non intervenire con niente per ora. Se dovesse peggiorare, qualcosa faremo. Spero di no :huh: !

malgonik

lo spero Vivamente anch'io...!!!!!!! (di non dover far nulla)

Francesco

Intanto una controllatina ai valori non farebbe male ;)

Valentina

Davvero bellissimo!! Speriamo non sia nulla, a parte quel problemino sembra in salute

CaRmInE

Non la prendere come una richiesta strana...ma puoi postare una foto dei separatori visto che li hai in bettiera????
Di preciso che tipo di aperture per il riciclo hai sui separatori????Intendo buchi...griglie etc????

Roberto Silverii

Ciao Nico!

sono piuttosto frequenti nei betta, non è niente di che, però mi raccomando sempre acqua pulita e catappa :)

alby

ma valà....secondo mè è tutta una scena x farci vedere le sue foto!!!!:P
davvero un bel pesce!;)
secondo mè è solo una piccola infezzione che si stà rimarginando!;)

malgonik

Grazie a tutti per le tempestive risposte,specialmente quella RINCUORANTE del Nostro PRESIDENTE..!!! :P  per rispondere a Francesco avevo già specificato che i valori sono ok tant'è che i compagni di bettiera non hanno nessun problema,a Carmine invece dico che ai vetri separatori ho fatto aderire del polionda,per impedire che siano a vista,l'acqua passa di sotto in quanto i separatori sono mezzo centimetro sollevati dal fondo,motivo per cui non uso nessun tipo di fondo,all'interno di ciascun scomparto ho inserito solo qualche pianta galleggiante e un pezzo di catappa...!!!!!!!! ;) ;)

malgonik

Come volevasi dimpstrare il Nostro Rox aveva ragione il buco è sparito,ergo il problema è rientrato...!!!!! Comunque GRAZIE a TUTTI..!! :cheer: ;)