Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

I miei HM

Aperto da Axa_io, Ottobre 15, 2011, 12:19:53 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Axa_io

Secondo me la grande la puoi mettere nella 50 litri :). Volevo bene al "difettato" e chissà com'è bello ora. So solo una cosa: che sino ad'ora i miei bettini e bettonze sono andati in ottime mani e questo mi fa piacere, mi rincuora e so che stanno tutti bene. Poi, si sa! Tutto puo' succedere ma sono contenta. Sabato vanno via altri 3 esemplari. Sempre in ottime mani. Grazie ancora Andrea. Davvero lo dico :)! Non vedo l'ora di vederli. Mi raccomando: 2 v. al giorno la pappa e un giorno il salto del pasto. Sì, sono stressante, lo so! :laugh:

Roberto Silverii

Spero di farti diventare zia a giorni :P

Elvira90it

Se ti piacciono i dt se vuoi più avanti ti regalo qualche bella coppia che uscirà fuori in f2 dal dt celophane, così magari vedi se riesci a far venire la sua forma con i tuoi colori :) a me non fanno impazzire, ma il mio dt è davvero particolare...non l'ho mai visto con le pinne chiuse... :blink:  le tiene sempre perfettamente aperte, non va neanche in parata con gli altri maschi...è come se si sentisse già superiore e non ha bisogno di mostrarsi...bhu, quando lo vedo da questa impressione...:P  sto solo aspettando che faccia qualche grossa nidiata così poi distribuisco la prole in modo da espandere il gene...e poi mi fermo con lui...

Axa_io

[quote="Roberto Silverii" post=25853]Spero di farti diventare zia a giorni :P[/quote]

Sono contenta :). Lo spero anche io per lui e per ... chi è lei :blink: :woohoo: ? Presentacela!

Elvì ho anche io un celophane proveniente dalla casa Silverii :P e mi piace molto. Non è DT pero' è bello e zitello :laugh: . Grazie mille :).


Elvira90it

Appunto, io parlavo della fotma, non del colore...:)

Axa_io

Se sono bilancianti e non tozzi, per me i DT sono una favola :). Questione di gusti :blush: .

Axa_io

Anche lui è mio, proveniente da un'altra nidiata HM red x HM cambodian DT geno (femmina mia :) ).


[attachment=2868]HM77.jpg[/attachment]

[attachment=2869]HM78.jpg[/attachment]

[attachment=2870]HM79.jpg[/attachment]

Da quella riproduzione sono nati 3 maschi gialli, 1 chocolate, 2 red tra cui uno butterfly :blink: .

Totoro Miyazaki

[quote="Axa_io" post=25711]Secondo me la grande la puoi mettere nella 50 litri :). Volevo bene al "difettato" e chissà com'è bello ora. So solo una cosa: che sino ad'ora i miei bettini e bettonze sono andati in ottime mani e questo mi fa piacere, mi rincuora e so che stanno tutti bene. Poi, si sa! Tutto puo' succedere ma sono contenta. Sabato vanno via altri 3 esemplari. Sempre in ottime mani. Grazie ancora Andrea. Davvero lo dico :)! Non vedo l'ora di vederli. Mi raccomando: 2 v. al giorno la pappa e un giorno il salto del pasto. Sì, sono stressante, lo so! :laugh:[/quote]

Mi fai arrossire se dici così :blush:

ho spostato la bettonza con ghiro, lui non sembra stressarla molto!


Axa_io

Il mio non è così ma anche il tuo è molto bello Elvì.

Lui ha una nuova casa. Ho chiesto gentilmente al suo nuovo proprietario di inviarmi delle foto e l'ha fatto.

Eccolo :woohoo: !


[attachment=2890]FotoVarie608.jpg[/attachment]

[attachment=2891]FotoVarie602.jpg[/attachment]

[attachment=2892]FotoVarie636.jpg[/attachment]


E lei è la sua morosa ( quel termine qui, sempre da Totoro )


[attachment=2893]HM19.jpg[/attachment]

Axa_io

4 mesi :party: ! Allenamento giornaliero :woohoo: .


[attachment=2975]HM20.jpg[/attachment]

[attachment=2976]HM21.jpg[/attachment]

[attachment=2977]HM22_2011-11-18.jpg[/attachment]

Khanti

[quote="Axa_io" post=25873]Anche lui è mio, proveniente da un'altra nidiata HM red x HM cambodian DT geno (femmina mia :) ).


[attachment=2868]HM77.jpg[/attachment]

[attachment=2869]HM78.jpg[/attachment]

[attachment=2870]HM79.jpg[/attachment]

Da quella riproduzione sono nati 3 maschi gialli, 1 chocolate, 2 red tra cui uno butterfly :blink: .[/quote]

Mi sembra di riconoscere il 3° maschietto yellow ^_^ Ciao Axa_io :lol:

Axa_io

Ciao Ivan!!! Benvenuto.. Eh sì, è proprio il tuo "Musone" :laugh:

Khanti

Eheh Ciao Ioana! :)
Come va? Il signorino se la passa bene, continua a "scodinzolare" davanti al vetro vicino alla mia scrivania in cerca di attenzioni, mi fissa pure :D Quando non ci sono però se ne gira libero e pacifico per tutto il suo acquario, in cerca di qualcuno a cui dar fastidio, solitamente qualche Physia che spintona giusto per giocare, o anche gli Otocinclus, che lo snobbano e se ne vanno, ma niente di serio. Inizia a farsi meno timoroso del mio dito quando lo nutro e ad apprezzare l'artemia. In compenso non si fa fotografare :angry: