Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

I miei HM

Aperto da Axa_io, Ottobre 15, 2011, 12:19:53 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

TomeiMa30

Qualcuno ha deciso di farmi concorrenza :whistle: :P
E a quanto vedo ci sta riusciendo anche bene :evil:
:laugh: :laugh: Brava sono veramente belli ;)

Axa_io

I vostri consigli, le vostre foto, i vostri commenti non hanno fatto altro che aiutarmi a migliorare. Ho "rubato" e imparato da voi ;). Grazie!

g@s

Complimenti Axa bei pesciotti, peccato che i miei sono plakat orange, altrimenti potevamo fare uno scambio "di sangue":P

Axa_io

Puoi sempre (ri)provare ad allevare gli Hm g@s :P . Pensa un maschiaccio di questi con una femmina dragonata tua, che spettacolo di figlioli :woohoo: .

g@s

Axa non mi tentare, gia per carattere sono per fare esperimenti,:P  non ti ci mettere pure tu.:pinch:

Axa_io

[quote="g@s" post=24133]Axa non mi tentare, gia per carattere sono per fare esperimenti,:P  non ti ci mettere pure tu.:pinch:[/quote]

Appunto. In una famiglia, uno compensa le mancanze dell'altro :silly: . Tu sperimenti, io no ;). Non sono così coraggiosa :blush: :blink: .

g@s

:woohoo: :woohoo: :woohoo: Da quanto tempo sai che siamo parenti?:ohmy:
Perchè non me l' hai detto prima?:blush: :laugh: :laugh:

Axa_io

Non volevo portarti dalla DeFilippi a "C'è posta per te" per rivelartelo :nono: :laugh: e te l'ho detto qui :woohoo: .

g@s

Grazie Axa,:lol: Ritornando ai pesciotti, ho un paio di esemplari da mostrarti, tempo una quindicina di giorni.......:bounce: :bounce: :camera2:

Axa_io


Totoro Miyazaki

[quote="Axa_io" post=24084]Esatto :)! Insegno loro a fare i fotomodelli :laugh: . Aspetto foto con i tuoi ;). Con tutti e due. Mi manca l'altro :blush: ...[/quote]

appena prendo una macchinetta decente faccio un bel servizio fotografico (quello che ho messo su facebook era osceno!)
il piccoletto per ora ha una suite in una vaschetta da 5litri con riscaldatore e yakuzi, sto aspettando ad inserirlo nel 45litri perchè voglio farci un coperchio di plexiglass in modo che non abbia voglia di saltare fuori :nono:

Axa_io

Andrea, io sto ancora aspettando, eh? Foto, foto, e penso che potresti anche provare la riproduzione. Come stanno?

Oggi ho scoperto un'altro DT carino. Mi è scivolato sul tavolo e per riprenderlo gli ho rovinato una scaglia :unsure: . Era spaventatissimo pero' è un bel esemplare.


[attachment=2847]HM7_2011-11-01.jpg[/attachment]

[attachment=2848]HM8_2011-11-01-2.jpg[/attachment]

[attachment=2849]HM9_2011-11-01.jpg[/attachment]

[attachment=2850]HM10_2011-11-01.jpg[/attachment]

gio87

sara ma io i dt difficilmente riesco a farmeli piacere :(  pero bei colori :)

Axa_io

[quote="gio87" post=25578]sara ma io i dt difficilmente riesco a farmeli piacere :(  pero bei colori :)[/quote]

Ma sai tu? Anche io all'inizio ero come te. Mi dicevo: ma cos'hanno mai :unsure: ? Ora che i miei HM (la maggior parte) sono DT o DT geno, ti giuro mi sembra strano guardare gli HM "normali". Questo per le dorsali. Si "riempiono" con queste dorsali spettacolari. Poi, vederli dal vivo, sono ancor piu' belli i DT. Sembra che fluttuano quando nuotano e quando vanno in parata sembra che aprono uno scudo :lol: .
Personalmente se potessi scegliere, farei tutte nidiate che abbiano il DT geno o DT.

Guarda, e non dire che non è bello :P  :laugh: !


[attachment=2851]HM18_2011-11-02.jpg[/attachment]

Totoro Miyazaki

[quote="Axa_io" post=25558]Andrea, io sto ancora aspettando, eh? Foto, foto, e penso che potresti anche provare la riproduzione. Come stanno?

[/quote]

devo ancora prendere la macchinetta, ma manca poco :camera2:
i pesciotti stanno bene tutti e 3, i due orange si trovano benone nel 100 litri mentre il "difettato" (che ho chiamato Ghiro :baby: ) l'ho inserito nel 50litri..pensavo di spostare la bettonza grande (quella bianca che ovviamente è la dominante) in modo che la piccola orange possa crescere meglio, che dici?  :laugh: