Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Nuovo Arrivo!

Aperto da Totoro Miyazaki, Ottobre 10, 2011, 01:51:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Totoro Miyazaki

Ciao a tutti :cheer:
mi chiamo Andrea e abito in provincia di Treviso
sono acquariofilo da qualche anno e da un annetto circa mi sono appassionato ai Betta!
Ho avuto un Betta Veiltail maschio (Oscar B) ) in un acquarietto da 20 litri, sfortunatamente deceduto questa estate quando l'ho lasciato in custodia a mia madre e mia sorella per andare in ferie :(
Ora ho un altro acquario da 100 litri dove oltre ad un branco di barbus titteya e una ampullaria risiede una femminuccia (Satsuki) a cui presto troverò marito (aspetto che crescano un pò le piante in modo che trovi rifugio in caso di necessità), e probabilmente una sorellina :laugh:

Volevo complimentarvi per il sito e per il forum dove ho trovato una miriade di informazioni utilissime!

Alexander MacNaughton

Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Brendan

Eh eh qualcuno a cui piacciono manga e anime :) BENVENUTO! :) :)

andreamb

:) :)     ????        :) :)
[/size]
traduzione
:) :)     benvenuto    :) :)

francocrown


Totoro Miyazaki


Totoro Miyazaki

[quote="Brendan" post=23306]Eh eh qualcuno a cui piacciono manga e anime :) BENVENUTO! :) :)[/quote]

da cosa l'hai capito? :whistle:

malgonik


marcosovico


Tiago

Ad una persona con un nik cosi non posso che fare il mio piu caloroso benvenuto.

Miyazaki è un...non so neanche io come definirlo...so solo che ho tutti i suoi film (anche in doppie copie cellophanate) e che alcuni di essi me li son visti anche una decina di volte.

Roberto Silverii

Benvenuto e grazie per i complimenti!! ;)

g@s


alby

io a dire la verità appena ho letto in nick ho pensato che si fosse iscritto qualche illustre collega asiatico!!!:P
benvenuto;)

Alexander MacNaughton

[quote="Tiago" post=23343]Ad una persona con un nik cosi non posso che fare il mio piu caloroso benvenuto.

Miyazaki è un...non so neanche io come definirlo...so solo che ho tutti i suoi film (anche in doppie copie cellophanate) e che alcuni di essi me li son visti anche una decina di volte.[/quote]
Io preferisco Tetsuo Hara o Akira Toriyama ...:drop:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

antonio

io che sono più "datato" non vado pìù in là di Toshir? Mifune e kawasaki,
non ho idea di cosa dite ma benvenuto

Antonio