Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

è ritornato il virus della bettofilia

Aperto da francocrown, Ottobre 05, 2011, 10:44:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

francocrown

Ciao a Tutti, mi è ritornata la voglia di allevare. L'occazione è stata la visita alla manifestazione Napoliacquatica 2011 svoltasi il 25/9/2011. Mi sono incantato difronte alle vaschette dei Betta e non ho più girato per gli stand per nulla attratto dai discus e caridine nè dagli acquari che riproducevano i vari biotipi. Niente...dovevo riprendere con i miei amati Betta, è stato più forte di me, il virus della bettofilia è ritornato, già mi condiziona un pò e così ho acquistato alcune coppie commerciali di Halfmoon, una di rossi e poi una blu e poi una lavander, una di crowntail (che mi appresto a riprodurre)e di corsa a casa a sistemarli nelle vaschette che già hanno invaso la mia scrivania ... e si ricomincia...

   Voglio complimentarmi con gli ideatori ed organizzatori di questo ottimo sito e dire che è un piacere, se mi è consentito, far parte di questa capace e vivace comunità di appassionati.
       
Un saluto a Tutti
   Francesco

gamgam

Benvenutissimo! :laugh:
E buon lavoro con i crown!
Matteo :cheer:

g@s


andreamb

:laugh: :laugh: :laugh:
Citazioneè stato più forte di me, il virus della bettofilia è ritornato,
Lo ho sempre sostenuto... si possono avere momenti più o meno lunghi di quiescienza.... ma.... dal virus non si guarisce!!!! :love: :love: :love:
Benvenuto....

Alexander MacNaughton

Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Roberto Silverii

Ecco uno dei bettofili storici che ritorna...è un piacere averti qui con noi!! :)

E..grazie per i complimenti! ;)

alby

benvenuto Francesco....oppure ben tornato...??
eri nel vecchio forum sotto altro nome??

Brendan


malgonik



alby

allora non me lo ricordo.......:blush: :blush:

francocrown

Ciao, grazie a tutti per l'accoglienza,
un saluto a Rox che con piacere ritrovo come cofondatore del sito.
  Mi piange ancora il cuore al ricordo della splendida coppia di halfmoon rossi che mi aveva inviato Roberto, aveva prodotto più di duecento avannotti che massacrai inquinando la vasca con troppo uovo sodo.

   Il nikname francocrown è quello che avevo sul sito di bettaitalia e crown è per la prima coppia di bettacrown che ho riprodotto. Oggi preferisco allevare Halfmoon e mi piacciono soprattutto i Dragon, anche se da stasera ho una coppia di crown in accoppiamento.
    grazie ancora

marcosovico


shiro87