Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Le mie promesse per Berlino

Aperto da TomeiMa30, Ottobre 02, 2011, 08:18:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

TomeiMa30

Le foto naturalmente non tutte sono venute come si deve ed il flash inganna molto ma un poco ci possiamo accontentare :laugh:
Sono i betta che a mio parere ho ritenuti migliori da poter mandare a Berlino se si puo' altrimenti troveranno ugualmente una vasca ;) ;)

Roberto Silverii

Bellissimi Maurizio!! Se non dovessero partire (ma mi auguro che partano), la femminayellow003 la prendo io :P

TomeiMa30

Benissimo puoi considerarla gia tua ;)

alby

haaaa bhè...ora capisco Maurì!!;) :P

topo

eh si... anche io avrei qualcosina da mandare su... ma non penso che si riesca. siamo solo io e lui interessati? non ho le idee chiare dei costi di una spedizione internazionale in un giorno o quello che si usa, non ho mai fatto, ma non credo che ce la si possa cavare con una ventina di euro... qualcuno parteciperebbe (e possa magari spedire che non saprei come comportarmi con le spedizioni internazionali o mi spieghi come fare) per dividere le spese? se la cifra è quella che mi hanno prospettato in ranco sarebbe bello almeno un'altro o due...
andrea queirolo, topo ;)

TomeiMa30

:laugh:  Avviso a tutti gli utenti del forum :bounce:
Se i betta esposti non dovessero partire per Berlino prima della fine del mese di ottobre i pesci esposti in foto verranno messi in vendita nella sezione mercatino :drop:
Tranne la femmina Halfmoon yellow 003 promessa a Roberto :finger:
Il maschio Halfmoon red :finger:
 :party:  Il ricavato totale andra' versato nelle casse di AIB :party:

Roberto Silverii

Vediamo di farle partire, voglio ancora Maurizio nel palmares AIB! :D

TomeiMa30

:woohoo:  Magari fosse sempre festa :drink:
 Per la partenza di Berlino sarei disposto a sacrificare anche il red HM che dal vivo e' veramente uno spettacolo infatti sono indeciso se tenerlo o no
Da questa foto che si vede meglio delle altre che ne dite ? Lo teniamo ?

Roberto Silverii

Io darei la priorità alle riproduzioni e a mantenere la linea ;)

alby

concordo con Roberto,è un peccato sacrificare dei bei soggetti,per le mostre c'è sempre tempo!!;)

TomeiMa30

Benissimo lo terrò per la prossima riproduzione :bounce:

TomeiMa30

Nessuna Novita' per la partenza? :whistle: :whistle:

topo

non saprei.... io per quello che mi riguarda, per tre pesci o 4 non credo che vale la pena...
saremmo solo noi 2? se non ho capito male, si parla di 60 euro per un pacco veloce europeo... più una spedizione tra noi.... se qualcuno ha qualcosa da dire, parli ora o taccia per sempre!
andrea queirolo, topo ;)

TomeiMa30

Certo Andrea oltre a me devono unirsi altri soci altrimenti per 5 o 6 anche 10 pesci non conviene a nessuno :finger:
Deve essere conveniente al punto di ripagarsi almeno la spesa di spedizione per Berlino :drop:

Axa_io

Vorrei capire una cosa Maurizio :unsure: (non è una critica ma una domanda da inesperta) : il HM giallo, ha i raggi un po' stortini. Vengono accettati lo stesso? Cioè, ti spiego: ho un maschio che ha una ventrale un po' "incavata", ma per totale, è un gran bel maschio. Cioè a ''C'' ecco. E' così una ventrale.