Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Vendo HM DT e DT geno (Ro.)

Aperto da Axa_io, Ottobre 02, 2011, 12:07:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Axa_io

...
[attachment=4232]HMPK.jpg[/attachment]

[attachment=4233]HMPK2.jpg[/attachment]

[attachment=4234]hmpk12.jpg[/attachment]

[attachment=4235]hmpk15.jpg[/attachment]

Khanti

ll primo esemplare è magnifico :)

fromana

sono belli, femmine ne ho a  me interessa un maschio rosso come nella foto va benissimo:)

Carsa1

Ioana a me va bene anche solo un maschio se non hai femmine, se possibile quello della HMPK.jpg, che poi credo sia sempre quello della foto 2 giusto?
Carlalberto Sansavini "Carsa1"

Axa_io

Si, si, è lo stesso esemplare. Ho ancora qualche rosso, forse un'altro. Booohhh :blush: .
Io sono piu' contenta se vanno nelle vostre mani che nei negozi, davvero! La loro genetica è ottima, dunque... Ho una settimana incasinata, ma li tengo visto che 3 di loro hanno già trovato casa. Vi farò delle foto agli altri.
Khanti se hai un mini cubetto, se ne vuoi uno, lo sai che non ci sono problemi :). Vederli in negozio o in bottiglia a vita, mi scoccia :pinch: .

Axa_io

Wau, 5 hanno trovato casa, sono felice davvero!!! Grazie ^_^.

Carsa1

Grazie Ioana io sarei molto contento di prenderlo da te. Sbriga pure le tue faccende con i Tedeschi che poi ci risentiamo. Ciao
Carlalberto Sansavini "Carsa1"

Carsa1

[quote="Axa_io" post=36348]Wau, 5 hanno trovato casa, sono felice davvero!!! Grazie ^_^.[/quote]

Mi sa che ho riacceso la miccia:cheer:
Carlalberto Sansavini "Carsa1"

Axa_io

[quote="Carsa1" post=36350][quote="Axa_io" post=36348]Wau, 5 hanno trovato casa, sono felice davvero!!! Grazie ^_^.[/quote]

Mi sa che ho riacceso la miccia:cheer:[/quote]

Meglio così. Ero intenta a darli in negozio perchè pensavo nessuno li volesse :blush: .

Khanti

[quote="Axa_io" post=36347]Si, si, è lo stesso esemplare. Ho ancora qualche rosso, forse un'altro. Booohhh :blush: .
Io sono piu' contenta se vanno nelle vostre mani che nei negozi, davvero! La loro genetica è ottima, dunque... Ho una settimana incasinata, ma li tengo visto che 3 di loro hanno già trovato casa. Vi farò delle foto agli altri.
Khanti se hai un mini cubetto, se ne vuoi uno, lo sai che non ci sono problemi :). Vederli in negozio o in bottiglia a vita, mi scoccia :pinch: .[/quote]

Non mi tentare Axa, non mi tentare :pinch:  Eheh :lol:
Veramente, lo prenderei, ma il minicubetto non ce l'ho :(
Vorrei le femminucce, a dire il vero, ma sapendo che non ne hai molte non te le voglio rubare, tranquilla :P
Quasi quasi metto un annuncio nel forum per vedere se qualcuno ha qualche femminuccia per il mio Musone, anche se non ho idea di come le voglio :laugh:

Contemporaneamente mi sta balenando in mente una "brutta" idea, forse faccio una pazzia acquariofila :dry: Ci devo ancora pensare, però :P

Carsa1

Hai visto! Il Mercatino del Forum serve proprio a questo...
Carlalberto Sansavini "Carsa1"

Khanti

[quote="Axa_io" post=36351][quote="Carsa1" post=36350][quote="Axa_io" post=36348]Wau, 5 hanno trovato casa, sono felice davvero!!! Grazie ^_^.[/quote]

Mi sa che ho riacceso la miccia:cheer:[/quote]

Meglio così. Ero intenta a darli in negozio perchè pensavo nessuno li volesse :blush: .[/quote]

"pensavo che nessuno li volesse"?? :laugh: In un forum dedicato ai Betta credevi di non trovare almeno un paio di persone ben contente di accaparrarsi i tuoi bellissimi pesciotti? Axa, mi sorprendi ;)

fromana

Non ti dico quanto sono contenta io !!!

Khanti

[quote="fromana" post=36355]Non ti dico quanto sono contenta io !!![/quote]

Ecco, appunto :laugh:

Axa_io

Khanti, io per le femmine sceglierei solo HM (non per vantarmi ma il tuo è un gran bel esemplare ;) ) e puoi prendere orange, yellow, red e anche cambodian. In 100 litri puoi sbizzarrirti. Musone avendo le pinnone, non ce la farebbe mai a correli dietro per tanto tempo :woohoo: .
Tornando a "noi", se vuoi... un maschietto per te c'è! Basterebbero 8-10 litri e sarebbe già un Re.

Come finisco con Germania e la settimana che mi aspetta, fotografo tutti (o quasi :blush: ) gli esemplari e ve li scegliete. Non voglio responsabilità, vi mettete d'accordo tra di voi perchè per come sono fatta vorrei accontentarvi tutti. :unsure: