Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Vendo HM DT e DT geno (Ro.)

Aperto da Axa_io, Ottobre 02, 2011, 12:07:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Axa_io

[attachment=3129]HM5_2011-12-02.jpg[/attachment]

[attachment=3130]HM12_2011-12-02.jpg[/attachment]

[attachment=3131]HM16.jpg[/attachment]

[attachment=3132]HM1_2011-12-02.jpg[/attachment]

Totoro Miyazaki


Axa_io

[quote="Totoro Miyazaki" post=28116]L'ultimo somiglia molto al mio :P[/quote]

Io non ci credo finchè non vedo :laugh: ! Io credo di no. Come forma si, pero' non mi ricordo che era iridiscentissimo (puo' essere cambiato!). Ricordo che mi piaceva molto. Un bel caratterino :woohoo: . E' stato il "cocco di mamma" sino all'ultimo. Tra gli ultimi che ho diviso/separato. Non vedo l'ora di vederli! Tutti e 3!

Axa_io

Il secondo e il terzo di quest'ultimi che ho postato, non sono fratelli suoi. Provengono da un'altra nidiata ma sempre DT geno sono.

Totoro Miyazaki

[quote="Axa_io" post=28117][quote="Totoro Miyazaki" post=28116]L'ultimo somiglia molto al mio :P[/quote]

Io non ci credo finchè non vedo :laugh: ! Io credo di no. Come forma si, pero' non mi ricordo che era iridiscentissimo (puo' essere cambiato!). Ricordo che mi piaceva molto. Un bel caratterino :woohoo: . E' stato il "cocco di mamma" sino all'ultimo. Tra gli ultimi che ho diviso/separato. Non vedo l'ora di vederli! Tutti e 3![/quote]

Mi è arrivata la macchinetta giusto ieri, questa sera avrai le foto :D

si infatti intendevo che erano Dark Orange!

Axa_io

Belli loro, non vedo l'ora :)! Grazie!

Axa_io

Venduto anche il HM1_2011-12-02.jpg con la "morosa" :laugh: .

Carsa1

Ioana se non sbaglio ti sono rimasti Hm5 e HM12? A me ne servirebbe uno dei due possibilmente quello più bello sempre che tu li abbia ancora.

Ciao Carlalberto
Carlalberto Sansavini "Carsa1"

Axa_io

Ciao Carlaberto
Mi è rimasto il n.12 pero' non è un HM ma un SD :dry: e poi ho un fax simile del n.5 ma ha la caudale piccola :pinch: . Sinceramente non li voglio vendere ma regalare. Vai per caso a Montebello? Visto che dopodomani spedisco i pesci per la Germania, se vuoi...
Questa settimana li do via tutti. Se t'interessano degli pk o hmpk, dimmelo. Vanno a finire in negozio.

Carsa1

A Montebello non sò ancora se riuscirò ad andare, sinceramente di SD nè ho già una coppia che ho tentato di riprodurre questi giorni... Piuttosto gli HMPK come sono?
Carlalberto Sansavini "Carsa1"

Carsa1

Dai Ioana una coppia di HMPK te li prendo, magari una coppia dalla quale può uscire qualcosa di buono. Ciaooo
Carlalberto Sansavini "Carsa1"

Axa_io

Vediamo cosa si puo' fare ma di femmine non ne ho quasi piu'. Per gli hmpk sono tutti fratelli del n.5, sono venuti fuori alcuni hmpk, hmpkDT, pkDT e pk. Come ho già detto, con la genetica non sono tanto amica pero' penso che riprodurli con delle hm, diano una buona percentuale di hm :unsure: .
Se proprio vuoi riprodurlo, ti consiglierei femmine hm. Le mie quelle poche che ho, non so se sono hm o hmpk. Sono tutte uguali e non hanno "pinnone".
Ok, sistemo le cose per Germania e poi ci risentiamo.

Carsa1

Ok fammi sapere sono interessato!
Carlalberto Sansavini "Carsa1"

fromana

Axa non mi dire che hai plakat da vendere? Se così fosse ne vorrei uno è possibile?

Axa_io

Allora, quelli che ho sono isolati e sinceramente non so di sicuro quello che ho (colori e varietà). Spedisco i loro fratelli in Germania per lo show :woohoo: , faccio "ordine", vedo cosa e come e vi posto qualche foto. Per le femmine non ci contante perchè davvero ne ho poche e me le tengo e a parte il fatto di tenermele, sono taaaanttto grandi. Vi darei delle femmine sproporzionate :huh: .