Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

CERCO PLAKAT HALFMOON RED FEMMINE

Aperto da CaRmInE, Ottobre 01, 2011, 10:20:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

CaRmInE

Ciao ragazzi,
cerco un HM Plakat femmina adulta e non molto piccola come taglia...ho un bel maschio rosso e arrabbiato con cui accoppiare!!!
E' veramente un bel esemplare con ottime forme e linea, per cui si accettano volentieri belle femmine!!!!!:-)

CaRmInE

Nessuno e nessuno conosce nessuno che li ha???:blink:


alby

non ne ho piu' ragazzi,ho tenuto soltanto una femmina x mè,il resto le ho date via tutte!!:blush:

CaRmInE

Si avevo già riempito i sospettati di msg privati....uff....
voglio preparare qualcosa per Ranco e il maschio che ho è promettente!!!

Roberto Silverii

Se non dovessi trovare niente ho una femmina F2 da HMPK x HM red...però potresti ottenere qualche pinna lunga :/

CaRmInE

Il risultato preciso non potrei dirlo non conoscendo la genetica alle spalle del mio PK però se la tua è una F2 è PK geno portatore quindi con il mio PK verrebbero fuori di sicuro dei PK e qualche pinna lunga....sbaglio????

Roberto Silverii

Non sbagli, ci sono due possibilità:

1) La mia femmina è pinna lunga, ma PK geno, ergo avrai, come dici tu, sia PK che pinna lunga.

2) La mia femmina è PK, quindi avrai solo PK.

Purtroppo distinguere le femmine quando sono della stessa nidiata non è facile, io ci ho provato perchè volevo tenermi la PK..quindi puoi provare con la mia se vuoi :)

CaRmInE

Ok allora ti faccio sapere entro questa settimana perchè aspettavo risposta anche da un amico in zona!!!!!

Se ce l'hai mi posti una foto quando hai tempo????

Grazie mille!!!!!


CaRmInE


Roberto Silverii

Hai ragione Carmine, vedo di riuscirla a fare domani che ho mezza giornata libera! Scusami! :(

Roberto Silverii



Eccola! :)

La faccio accoppiare con un fratello e te la mando se ti piace :) Considera che porta sicuramente il gene marble anche :)

Utente non registrato


CaRmInE

E' molto bella la linea che ha!!!
Sono solo preoccupato per il gene marble...anche perchè il PK che ho non ho la più pallida idea della genetica per cui potrei rischiare un casotto....e quindi non avere nulla di nulla per Ranco!!Però in ogni caso ci aggiorniamo a dopo l'accoppiamento allora!!!

Grazie mille Rob