Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Import 07/12/2010 ...l'attesa!

Aperto da Roberto Silverii, Novembre 29, 2010, 04:03:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

topo

in effetti sei stato veramente str....
credo che appena ciascuno si legge quel messaggio, ti fischino le orecchie per un po'...
andrea queirolo, topo ;)

Simone

Ahahahah vero! :P
Ragazzi a che punto sono i pescettini? Dovrebbe essere agli sgoccioli ormai l'attesa :D

Roberto Silverii

Simo ma hai letto quello che ho scritto o eri ancora sotto shock? :P

Simone

Ahahahahahah probabilmente non mi ero ancora ripreso del tutto  :p
quindi domani è il grande giorno?? *.*

g@s

Simone non stai piu' nella pelle,
scommetto che è il tuo primo ordine, la prossima volta non sara' cosi, goditi questo momento.;) ;)

Simone

Sisi primissimo ordine!! *_*
Ma mi sa che sarò sempre emozionato a ogni ordine! :D

TomeiMa30

:(  Mi sentiro' tranquillo quando li vedro' nuotare nelle mie vasche :whistle: :whistle:

alby

hahahaha,non posso neanche augurargli che gli morissero i suoi xchè abbiamo preso la stessa coppia e mi ha minacciato di tenersela lui quella supersite se dovesse accadere veramente.....:pinch:
cattivo,non si fanno questi scherzi,c'è gente di una certa età!!!........senza offesa G@s.....muhahahaha!!!:laugh::laugh: :laugh:

g@s

Alby se ti becco a Ranco ti strappo tutti i capelli. hi hi hi.:evil:

alby

[quote="g@s" post=2877]Alby se ti becco a Ranco ti strappo tutti i capelli. hi hi hi.:evil:[/quote]hahahahahahahaha!!!:laugh: :laugh: :laugh: ho forse sevelato qualcosa?:whistle:

g@s

Ma, nulla di cosi compromettente.:unsure:

Axa_io


TARANTO351

hahahahaha :laugh:  buono a sapersi alby hihihihihihi... :cheer: :laugh: :silly:

Utente non registrato

g@s, ho letto che hai cambiato i white con i black, ma nella lista degli ordini compaiono ancora i white...
Ehm... non è che che con Roberto vi siete capiti male?

d.sammy78

Mi devo ancora riprendere dallo scherzo...!