Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Import 07/12/2010 ...l'attesa!

Aperto da Roberto Silverii, Novembre 29, 2010, 04:03:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Utente non registrato

Lo penso anche io, ma forse è un problema aggirabile come ho fatto io, cioè contattando il corriere e ritirando in magazzino, anche se mi rendo conto che è un gran fastidio.
Ovvio che se arrivano domani va bene lo stesso, perchè sono certo che JAN sa il fatto suo su come sistemare i pesci in spedizione.

Roberto Silverii

Ragazzi io sono rimasto a casa oggi, altrimenti sarei andato in aula studio, per ricevere i pesci, può darsi ancora che arrivino fino alle 19-19.30, altrimenti domani.

Non vi fate prendere dal panico, abbiate fede, siamo tutti sulla "stessa barca", abbiamo messo in conto che potrebbero arrivare domani o anche sabato, no problem.

Il magazzino è totalmente fuori bologna e io qui non ho la macchina ;)

Bubbarosso

[quote="Roberto Silverii" post=2990]Ragazzi io sono rimasto a casa oggi, altrimenti sarei andato in aula studio, per ricevere i pesci, può darsi ancora che arrivino fino alle 19-19.30, altrimenti domani.

Non vi fate prendere dal panico, abbiate fede, siamo tutti sulla "stessa barca", abbiamo messo in conto che potrebbero arrivare domani o anche sabato, no problem.

Il magazzino è totalmente fuori bologna e io qui non ho la macchina ;)[/quote]

Ma infatti arrivano sicuramente domani... :)

Utente non registrato

Tranquillo Roberto, nessun panico, solo tanta curiosità ed eccitazione.
Come ho detto, sono sicuro che JAN ha saputo organizzare bene il pacco e che non c'è nessun pericolo per i pescetti. Domani sapremo come stanno e sono davvero fiducioso che saranno tutti bellissimi e in forma.

Penso che ci siamo fatti tutti un bellissimo regalo di natale, che non vedo l'ora di condividere con chi vorrà qualche esemplare, se riuscirò ad accoppiarli.

Roberto Silverii

Ormai penso sia quasi certo (qua l'SDA ha consegnato anche alle 20.30 una volta) che i pesci arriveranno domani e non oggi :)

Bubbarosso


TomeiMa30


Simone

Ogni volta che penso a sti benedetti pesci mi viene il batticuoreeee >__<

Axa_io

Sto pensando a tutti voi e credo che non avrei retto quest'ansia/attesa :blush: . Avrei già imbiancato casa, pulito 2000 vasche e credo che sarei andata anche dai vicini ad aiutarli :unsure: .
Vi capisco e tengo le ditta incrociate X.

d.sammy78


Axa_io

Credo che i pesci li abbia già Roberto :).

Bubbarosso

[quote="Axa_io" post=3063]Credo che i pesci li abbia già Roberto :).[/quote]

Confermata questa indiscrezione??? ;)

Axa_io

No, no, non ho parlato con nessuno, voglio credere che sià così! Lo spero tanto per voi e per i pesci :).

Simone

Speriamoooo io per allentare la tensione ho messo le foto dei miei amici pelosi ^.^

Roberto Silverii

Ragazzi soni successi diversi casini, alla fine mi sono fatto accompagnare dal mio coinquilino che a sua volta si è fatto prestare la macchina da una amico e siamo andati a prendere sto benedetto pacco, i pesci sono ora da me e sto aprendo il pacco