Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Import 07/12/2010 ...l'attesa!

Aperto da Roberto Silverii, Novembre 29, 2010, 04:03:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Bubbarosso

Buono buono dai che si è ripresa!!! ;)

Roberto Silverii

Da g@s e TomeiMa30 sappiamo qualcosa?

VeilTail: ma da te dava in consegna oggi, io sarei andato a prenderli come Taranto..spero tanto che passino la notte al freddo :/

Utente non registrato

Roberto, ho passato il pomeriggio a tentare di contattare sia le Poste al numero verde, sia la SDA.
Nel primo caso un messaggio automatico non ha fatto che ripetermi ogni volta che a causa del traffico non c'erano operatori disponibili con cui parlare, mentre nel secondo non hanno mai risposto (anche al numero telefonico di assistenza con tariffa a pagamento). Perdonatemi, ma un bel "bastardi!" ci vuole proprio.
L'unica sciocchezza che ho davvero fatto è aspettarmi che una volta tanto consegnassero in giornata, visto che davano il pacco in stato di consegna dalle 08:30 del mattino...
Quando ho realizzato che non avrebbero consegnato era troppo tardi per andare fino a Catania, perchè non sarei più arrivato in tempo.
Ammetto che sono stato un idiota a non andare comunque al magazzino, anche col dubbio che forse consegnavano a casa. Sarei riuscito a ritirarli comunque.

Che domani ne trovi anche uno solo vivo lo do allo 0%. Sono già davvero rassegnatissimo. In futuro, se lo rifarò, chiederò sempre il fermo in magazzino con ritiro in loco.

Bon, si vede che doveva andare cosi e che in qualche modo il mio sesto senso me lo diceva sin dall'inizio.
Sono rischi che bisogna mettere in conto fin quando avremo la necessità di importare dall'estero, anzichè poter comprare da qualcuno che li ha almeno nei confini della regione in cui viviamo, perchè si potrebbero ritirare personalmente e direttamente dall'allevatore.

Quindi... chi li ha ricevuti in salute ci dia dentro e li faccia riprodurre come coniglietti :)
Cerchiamo di fare in modo che ci si possa procurare dei bei halfmoon di tantissime varietà senza correre tutti questi rischi, per noi e per i poveri pescetti.

TomeiMa30

[quote="Roberto Silverii" post=3581]Da g@s e TomeiMa30 sappiamo qualcosa?

VeilTail: ma da te dava in consegna oggi, io sarei andato a prenderli come Taranto..spero tanto che passino la notte al freddo :/[/quote]
Il pacco e' arrivato tutti vivi :)  un solo morto :(

Roberto Silverii

Qual è morto? Spero uno dei miei e non un thailandese

Roberto Silverii

Danilo, spero solo che le temperature più miti della Sicilia possano aiutare.

Stamattina ho fatto un controllo del tracking di tutti i pacchi e un controllo meteo delle vostre zone, quando ho visto nevischio a Taranto mi è venuto un colpo :(

Francesco

cavolo un altro morto...stavolta è stato un vero disastro...poveri pescetti :(

TomeiMa30

[quote="Roberto Silverii" post=3596]Qual è morto? Spero uno dei miei e non un thailandese[/quote]
Quella di G@s Thailandia :(
Ti ho inviato un messaggio Roby ;)

Roberto Silverii

la HM gialla? :(

Dove me l'hai inviato? Non lo trovo..

TomeiMa30


alby

noooo Veil,non ti rassegnare così!!:(
spero tanto che ti arrivino vivi!!!:)

Bubbarosso

[quote="Francesco" post=3599]cavolo un altro morto...stavolta è stato un vero disastro...poveri pescetti :([/quote]

gia...mai più import a dicembre......

verdeblu

Comunque siamo stati veramente iellati, il giorno più freddo dell'anno :(

TARANTO351

[quote="Roberto Silverii" post=3598]Danilo, spero solo che le temperature più miti della Sicilia possano aiutare.

Stamattina ho fatto un controllo del tracking di tutti i pacchi e un controllo meteo delle vostre zone, quando ho visto nevischio a Taranto mi è venuto un colpo :([/quote]

sono 4 giorni che la temperatura e scesa di brutto!! ma prima a taranto si stava benissimo...

TARANTO351

be vi metto alcune foto fatte in fretta per chi non sa cosa e arrivato....:)


[attachment=114]Immagine 910.jpg[/attachment]

[attachment=115]Immagine 906.jpg[/attachment]

[attachment=116]Immagine 920.jpg[/attachment]


[attachment=117]Immagine 923.jpg[/attachment]