Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Import 07/12/2010 ...l'attesa!

Aperto da Roberto Silverii, Novembre 29, 2010, 04:03:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Bubbarosso

[quote="Axa_io" post=1923]P.S.

Bubbarosso i tuoi CT che fine hanno fatto? Ho persin paura di chiedere se sono ancora vivi... Poveri loro.[/quote]

li tieni il transhipper ancora mi ha detto che stanno bene e gli sta dando atison betta pro come mangiare...mi ha detto che puo spedire intorno al 6 o7 dicembre...

Utente non registrato

In questo momento io mi sento sollevato.

Sarà che il problema principale era quello di non volere che fossero spediti qui in paese, che ho dovuto accettare per forza di cose, con la speranza che mi arrivino rispettando i tempi (parlo del corriere).

Sarà che ero molto indeciso su cosa prendere.

Sarà che mi preoccupava molto l'incognita di prenderli senza vederli prima in foto.

Insomma, alla fine è andata e amen.

Credo che la mia curiosità esploderà appena mi diranno che li hanno ricevuti e li avranno visti.
Poi ci sarà di nuovo un pò di ansia dopo la loro partenza e finchè non mi arriveranno a casa.

Mi piace leggere che già vi state organizzando per gli scambi. Mette allegria :)

P.S. Chi ci crede che mi sento sollevato e basta? Non vedo l'ora di alzare il coperchio...  :)

g@s

Maurizio non è preoccupato, lo credo con quello che abbiamo passato con la spedizione dello scorso anno, per fortuna Eugenio aveva preparato un pacco a prova di temperature siberiane.
Io comunque non ho piu' preso i pkhm platinum white dragon ma i pkhm platinum black dragon, Alby lasciami una coppia dei tuoi pkct che volevo prendere anche io.

alby

hahaha daccordo G@s,se riesco a farli piu' che volentieri.....
basta che altrimenti mi fate fantasticare già troppo!!!!:woohoo: :woohoo: :woohoo: :laugh: :laugh: :laugh:

Roberto Silverii

Faccio outing: una coppia di CTPK l'ho presa anche io :P se tutto va bene poi li passo a qualcuno dopo averli accoppiati :)

verdeblu

io sono sempre preoccupato per le spedizioni, finché tutto non sarà concluso possono presentarsi degli imprevisti... ma bisogna avere i nervi saldi :silly:
Tutti i problemi si risolvono...

topo

maurizio... aver dello spazio, i yellow sono veramente notevoli! ma veramente tanto!
veltail... ti prenoto come rimpiazzo per i betta hm bianchi ;)
alby... te devi far lavorare i tuoi bettonzi da subito... le prenotazioni fioccano, per le caridine... per il prossimo giro a ranco (se si farà sempre li) dovrei avere a parte le solite cherry, altre 2 o 3 tipi di gamberetti interessanti! se tutto va bene ovviamente (sgraaaaaaaaaaaaaaaaat :) però per ora con i gamberi ho avuto solo eventi piacevoli....)
gas, intendi i Nr. 330 Platinum Black Dragon di siammimbellis? interessante.... ci farei un pensierino anche a quelli....
ok... per il primo raduno in tempo utile per far crescere i piccoli, mi serve un'altra fish room... mi sa che devo comprare il portatile e tolgo il pc da camera da letto e mi ci metto delle bettiere... comunque ho in mente dei lavori di spostamento della fish room che mi darebbero spazio adeguato...
andrea queirolo, topo ;)

alby

[quote="Roberto Silverii" post=1948]Faccio outing: una coppia di CTPK l'ho presa anche io :P se tutto va bene poi li passo a qualcuno dopo averli accoppiati :)[/quote]maledettoooooooo!!! e non mi dici niente!!!!!:woohoo: :woohoo: :angry: :laugh: grandissimo,ottima scelta..black blu lace anche tu'?

Roberto Silverii

Si, gli unici che c'erano in listino :)  così ce li possiamo scambiare, anche se figurati, saranno fratelli e sorelle!

Simone

Tutti questi incesti!!! xD
Io non vedo l'ora che arrivinoooooooooo *.*
Sono l'unico a non stare nella pelle???? :D
Andre sicuramente una coppietta di black sarà tua ;) Ma è possibile che le caridine fino adesso non abbiano fatto caridinini? o.O

Utente non registrato

topo, a disposizione per i bianchi.
Anche se non riuscissi il prossimo accoppiamento, speriamo nei 9 piccoli superstiti che ci sono già adesso.

Mario

[quote="verdeblu" post=1949]io sono sempre preoccupato per le spedizioni, finché tutto non sarà concluso possono presentarsi degli imprevisti... ma bisogna avere i nervi saldi :silly:
Tutti i problemi si risolvono...[/quote]

SGRATT SGRATT SGRATT

alby

ma arriveranno già adulti dite?già riproducibili?:)

TomeiMa30

[quote="alby" post=2039]ma arriveranno già adulti dite?già riproducibili?:)[/quote]

L'anno scorso io l'ho riprodotti dopo 2 settimane :laugh:

alby

bene,non vorrei mai che sopravvivano al viaggio e mi muoiano mentre raggiungono la maturità senza lasciare progenie.....:blush: :whistle: