Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

i miei pargoli

Aperto da bicciomanca, Settembre 30, 2011, 02:34:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

bicciomanca

[attachment=2350]SAM_0283.jpg[/attachment]

[attachment=2351]SAM_0285.JPG[/attachment]
ecco 2 fotine dei miei pargoletti,potreste darmi un opinione sincera su come stanno venendo su?:laugh:

shiro87

a me sembra ben bilanciato.apre a 180gradi?..lascio la parola ai più esperti

alby

bhè direi benissimo!!!!!:woohoo:
il suo rosso mi piace moltissimo!!!:ohmy:
ma da che riproduzione arrivano?? li hai fatti tu'?

bicciomanca

si,li ho riprodotti io con una coppia presa da tomeima!lui è quello piu sviluppato di altri 6,ora ho una decina di femminucce tra cui scegliere la sua compagna!!

gamgam

Complimenti! :laugh:
Molto equilibrati e bellissimi colori.
Matteo :cheer:

Axa_io

Il colore piace molto anche a me. Trovali una femmina "aggraziata". Non so, io scelgo così. Dove il maschio "manca" cerco di compensare con la femmina. A occhio (è un parere personale e nulla di piu' :blush: ) non mi piace molto il suo corpo. Cioè...lo vedo "tozzo" :blush: . Potrei sbagliarmi perchè dal vivo sono tutt'un'altra cosa. Cercherei se fosse mio di compensare con una femmina che abbia una linea molto "fine".

P.s. nulla di personale :blush: .

bicciomanca

beh se ho messo qui le foto è appunto perchè volevo i pareri di persone piu esperte di me e quindi ogni consiglio è ben accetto!specialmente quelli per migliorare!!

Axa_io

Magari la foto inganna (l'angolo, posizione, la stessa macchina fotografica, ecc.). Per esempio, magari lui è così...ok! Ma i genitori e i fratelli sono super ok. Questo per dirti che a volte (se non è da esporre in un concorso) il DNA è quello e non si sgarra ;). I suoi figli e i figli dei suoi figli possono essere dei campioni :).
Nel complesso, quello che vedo, le pinne, il colore è adorabile. Mi piace come esemplare ma non da "esporre". Fallo "lavorare" ;) :woohoo: :baby: .

bicciomanca

si quello lo sapevo,pensa che dalla foto non si vede ma ha qualche iridescenza blu sulle pinne!che intendi per farlo lavorare?

Axa_io

Figliare :woohoo: :baby: .

Quanto tempo ha?

bicciomanca

ahahahaha,ok!!tre mesi e mezzo!!ora seleziono con attenzione la femminuccia!spero di trovargli una buona consorte

Axa_io

Aspetta un'altro mesetto prima di riprodurlo. Magari un mese e mezzo. Pensavo fosse piu' grande :blush: !

bicciomanca

rettifico,quattro mesi e mezzo!!non so piu nemmeno contare!!

Axa_io

Allora fallo diventare papà!
:couch: :baby: :party:

bicciomanca

eheheh,allora mi hai consigliato una femminuccia piu sottile di corporatura,giusto?e per provare ad eleiminare le iridescenze?qualche dritta?