Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

mi presento e in bocca al lupo!!

Aperto da annalba, Settembre 29, 2011, 09:59:21 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

annalba

ciao a tutti. sono Anna di Reggio Calabria. Sono molta contenta che esista un'associazione per i betta e che siano molto seguiti, sono mooolto interessanti. Fino ad un mese fa, neanche mi piacevano esteticamente. Quando sono venuta a conoscenza del loro ciclo vitale, ho iniziato ad allestire tutto e beh eccomi qua per imparare ad allevarli e riprodurli nel migliore dei modi. In bocca al lupo per tutto e a tutti :finger:

andreamb


Roberto Silverii

Benvenuta Anna!

Sei decisamente nel posto giusto!! :) Sono sicuro che tra forum e articoli troverai tutto quello di cui hai bisogno! :)

Alexander MacNaughton

Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

annalba

si infatti ho trovato tantissime info.. in vasca di ripro ho un maschio e una femmina da stanotte. Solo che prima di venire a conoscenza di tutte queste varianti di betta ho preso i classici "da negozio" credo siano PINNE A VELO. almeno ci provo anche se so che, se nasceranno, saranno tutti pinne a velo perché dominante su gli altri. dai mi sto facendo una culturaa

Roberto Silverii

Beh credo che abbiamo iniziato tutti con i classici Veiltail :) Fatti un pò le "ossa" con loro, così poi sarai preparata per il grande salto con gli show ;)

annalba


Brendan


g@s


malgonik

Ciao Annalba benvenuta,sono anch'io di Reggio Calabria...!!!! ;)

annalba

wow che sorpresa, questi betta ci riuniscono :) :) immagino tu sia più avanti di me nell'allevamento. io si può dire che neanche ho iniziato

alby

Roby,parla x tè..io ho iniziato con quelli del presidente!!:P :P :drop:
BENVENUTA!!!:)

gamgam

Benvenuta! :laugh:


CitazioneRoby,parla x tè..io ho iniziato con quelli del presidente!! [\quote]

Pensa che io sabato scorso ne ho comprato uno di veil tail! Anzi, per la precisione me lo sono fatto regalare in cambio di un favore. Un cambodian blu :-)
Matteo :cheer:

annalba

grazie a te non mi sento più una sfigata ahahaha GRAZIE

marcosovico