Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Ordine comune mangimi BlueLine

Aperto da Roberto Silverii, Settembre 27, 2011, 06:24:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

antonio

Sono in tempo per un paio di barattoli, mi avete incuriosito.

1 Basic Advanced grade81    55g      8,80
1 Artemia Grains  grade 35   30g      7,50

mi fate poi sapere per il pagamento

grazie

Axa_io

Ottimi Antonio ed ottimo acquisto. Non te ne pentirai ;).

Anzì, se c'è l'artemia grains grado superiore, vorrei un baratolo in piu' :blush: .

Utente non registrato

Ok, mi hai convinto Axa.

Se sono ancora in tempo vorrei provare un Artemia Grains grade 35.
Confermare se sono in tempo.

Nel topic non sono state messe informazioni su come sono organizzati l'acquisto, il pagamento e la spedizione.

Sempre per Axa, da stamattina ho cominciato a cercare le planorbarius nei negozi, ma erano tutti chiusi. Domattina proverò di nuovo. Se non ne troverò ti chiederò se puoi mandarmene un paio, visto che hai un'invasione :)

Axa_io

Cavolo Veil, non ho mai spedito lumache :woohoo: ma posso fare un'eccezione :P . Non te ne pentirai dell'artemia grains.
Anzì... ho un amico che è a Roma. Lo contatto. Da lui le ho avute ed ha (aveva) anche le plano blu (spettacolari!). Ti mando i suoi dati tramite mp ;).

Roberto Silverii

Per il pagamento soliti paypal, bonifico bancario e a breve anche nuova postepay ;)

Per la spedizione penso ne faremo una unica qui da me e poi io vi rispedisco i mangimi, quindi aspettiamo per il totale da pagare :)

Utente non registrato

Scusate l'OT.

[quote="Axa_io" post=23340]... ho un amico che è a Roma. Lo contatto. Da lui le ho avute ed ha (aveva) anche le plano blu (spettacolari!). Ti mando i suoi dati tramite mp ;).[/quote]

Si grazie, dimmi dove ha il negozio, perchè dove sono andato io la risposta è stata "Ma quali sono le planorbarius? Come sono fatte?"...

C'è una buona alternativa alle planorbarius per il fondo delle vasche di accrescimento?

Utente non registrato


Roberto Silverii

Li ordino domani o dopodomani, arrivano da me o da qualcun altro entro 2-3 giorni ;)  Forse riusciamo a farli partire lunedì prossimo :)

gio87

ragazzi se volete io ho da mettere a disposizione il mio contratto con il corriere gls. possiamo usarlo per smistare i pacchi per l'associazione senza problemi tutti i pacchi da 0 a 3 kg a 5,75 isole minori escluse e isole maggiori a 6,50 con cosegna a 24-48 ore. certo no so se puo' essere utile o no ma lo metto a disposizione volentieri :)

se volete mi faccio carico io di rispedire a tutti senza problemi.
magari se vuoi roberto possiamo sentirci su skype.

Roberto Silverii

Grazie della dritta Gio ;)

Per i mangimi, li ordino a breve, per chi partecipa all'import (come Antonio e forse Axa) li spediremo insieme ai pesci.

Gli altri invece aggiungano 5€ di spese di spedizione.
Posso anche spedirli per posta prioritaria e quindi si risparmiano 2-3€ ma devo aprire la confezione e metterli in un sacchetto in quanto la confezione non entra nella cassetta delle lettere.

Riepilogo ordine e totale spesa (senza le spese di spedizione):

Axa_io:
2 x Artemia Grains 35 da 30gr
1 x Marine & Discus 55g  grade 122
TOT: 24,90€

Antonio:
1 x Artemia Grains 35 da 30gr
1 x Basic Advanced 81 da 55gr
TOT: 16,30€

Veiltail70:
1 x Artemia Grains 35 da 30gr
TOT: 7,50€

Totoro:
2 x Artemia 35 da 30gr
2 x Elite 58 da 30gr
TOT: 31,80€

Metodi di pagamento:

- ricarica postepay a Grassi Alessi Matteo Enrico
n° 4023 6006 1693 2960
codice fiscale: grsmtn72c13a818y

- ricarica paypal info@aibetta.it

- bonifico bancario a Associazione Italiana Betta IBAN: IT66L0316501600000011708354

Totoro Miyazaki

ragazzi sono ancora in tempo per prendere 2 confezioni di Artemia 35 e 2 di Elite 58?

Axa_io

Sì Andrea ;). Quando arriva Roberto, aggiorna l'ordine :).

Axa_io

Sempre io, così il Presidente mi caccia :laugh: .

Roberto una domanda: sono in granuli questi  G&G (germi di grano+ spirulina) 130g ?

Dopo una sana chiacchierata con l'ittiopatologo ho deciso che le scaglie le abolisco (neanche ai guppy non le darò piu').

Totoro Miyazaki

[quote="Axa_io" post=24494]Sì Andrea ;). Quando arriva Roberto, aggiorna l'ordine :).[/quote]

grazie!
ho visto che l'artemia e l'elite piacciono molto ai miei bettonzi, ma anche agli altri pesciotti :D

Axa_io

[quote="Totoro Miyazaki" post=24499][quote="Axa_io" post=24494]Sì Andrea ;). Quando arriva Roberto, aggiorna l'ordine :).[/quote]

grazie!
ho visto che l'artemia e l'elite piacciono molto ai miei bettonzi, ma anche agli altri pesciotti :D[/quote]

Li ho viziati ^_^.

OT: un mese e mezzo e prova a farlo diventare papà :baby: .