Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Ordine comune mangimi BlueLine

Aperto da Roberto Silverii, Settembre 27, 2011, 06:24:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Axa_io

Prova fatta con gli adulti 10 minuti fa: lo divorano :blink: :drink: ! Sia i maschi che le femmine.

malgonik

io a messina ho preso una bustina omaggio di elite grade 58,ma devo dire che i miei bettonzi non escono proprio pazzi,prima di mangiarlo lo sputano 2-3 volte e poi visto che non c'è altro lo mangiano,eppure i granuli sono piuttosto piccolini quindi adatti alle loro boccucce AFFAMATE...!!!!! BHO..!!! non appena finirò la bustina ne proverò un'altro tipo forse avrò più fortuna e sarà più appetibile per loro..!!! :P :P

emme

[quote="Axa_io" post=22435]Emme ciao

 se fosse mio, prenderei l'Artemia Grains grado maggiore di quello che ho ordinato io e un'altro granulato per sub adulti-adulti. Questo perchè puo' darsi che mangi o non mangi uno dei due. Personalmente sono certa di Artemia Grains grado 35 (nutriti sino a stamattina con quello ed hanno quasi 3 mesi) ma ho provato l'elite e non lo mangiano :huh: . E' la terza volta che provo con "élite" e la maggior parte dei granuli finiscono sul fondo e ci godono le planorbarius :unsure: . Se no, puo' andare bene anche l'Artemia Grains grado 35 e un'altro granulato non troppo grosso nè troppo fine.[/quote]

Come funziona per il pagamento? Dovrei farmelo poi spedire a casa.

Valentina

Ciao a tutti!

Non so se dico una cavolata... ma mi pare di aver parlato con un allevatore di guppy che mi diceva che utilizza uova di artemia da schiudere della blu line. Esistono?
Perchè finora non ho trovato uova di artemia con una buona percentuale di schiusa!

Se ci sono prenderei quelle...

andreamb

Ci sono... Io le ho provate.... e funzionano...
Ma il costo non vale la candela ( :(  )..... prova con le AIB ( :) :)  )!!!

Valentina

Sì???

Cioè, avete anche le uova di artemia?

Cmq... non so se come al solito sbaglio topic, (Eugenio mi odia oramai! :-P), ma ho bisogno anche di catappa e di qualche vermiciattolo...

Quindi mi sa che si farà tutta un'unica spedizione...

Axa_io

Ciao Vale
Tranquilla, non ti odia nessuno ;)!

Ecco qui: Betta Shop AIB

Roberto Silverii

Vale, c'è anche un topic per organizzare un ordine comune di catappa! ;)

Valentina

Ahah... meno maleeeeee!!!!

E ma io mi perdo nel forum... non lo so dov'è...
Intanto apro il link di axa...
Prima o poi lo trovo, l'ordine di catappa :-D


Roberto Silverii

Ultimi giorni per ordinare il mangime BlueLine :)

Utente non registrato

Io vorrei provarne qualcuno, ma sono già pieno di mangimi fino al collo.
Mi piacerebbe sapere se alcuni mangimi sono galleggianti e qualche dato  sulla capacità inquinante rispetto alle altre marche. Mi interessa molto perchè tra i mangimi che uso ce n'è uno che è il preferito dai miei betta, però noto che dopo mezz'ora che sono in acqua i rimasugli non piacciono più ai betta e l'indomani si formano velocemente masse gelatinose puzzolenti.

Axa_io

[quote="VeilTail70" post=23278]Io vorrei provarne qualcuno, ma sono già pieno di mangimi fino al collo.
Mi piacerebbe sapere se alcuni mangimi sono galleggianti e qualche dato  sulla capacità inquinante rispetto alle altre marche. Mi interessa molto perchè tra i mangimi che uso ce n'è uno che è il preferito dai miei betta, però noto che dopo mezz'ora che sono in acqua i rimasugli non piacciono più ai betta e l'indomani si formano velocemente masse gelatinose puzzolenti.[/quote]

Ciao Veil

I miei dopo che sono stata a Cesena, gli ho allevati con l'artemia grains. Ti posso solo dire che la mangiano di gusto, nutriti anche 3 volte al giorno e non hanno mai (ribadisco MAI) avuto nessun problema (VN, digestione, ecc.). E in piu', come hai visto, in un mese hanno fatto una "sparata" impressionante. Prova almeno un barattolino e non te ne pentirai ;).

Axa_io

Ah, un "pont" che me l'ha "venduto" Francesco (e ri-ringrazio): 2-3 planorbarius e quella melma schifida sparisce ;). Te le passo se vuoi... Mi hanno invasa :lol: .

Roberto Silverii

Danilo, scrivimi un reminder a abruzzobetta@gmail.com, stasera come torno da tirocinio ti mando il pdf con i risultati dei test che abbiamo fatto :)