Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Accoppiamento xx

Aperto da TomeiMa30, Settembre 23, 2011, 11:43:20 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

TomeiMa30

Maschio superblack femmina HM DT red di Axa
Depongono le uova ore 13,30

gamgam

Matteo :cheer:

topo

non è una caxxata... rosso e nero sono colori senza iridescenze. a me in bos ranco superblack x femmina black orchid melano geno di joep è uscito un sacco di rosso... anche se devo aspettare le prossime ripro per vedere chi ha portato il rosso (credo la femmina)
andrea queirolo, topo ;)

TomeiMa30

La femmina superblack e'morta il maschio e'bellissimo il DT e' rosso ,nero e rosso teoricamente esce rosso io allevo i rossi ciliegia sulla torta :party:

TomeiMa30

Il maschio ancora cura le uova questa volta ci siamo :bounce:

topo

e vai che si festeggia!!!:drink: :drink: :drink:
andrea queirolo, topo ;)

Axa_io

Se è vero che ci sei riuscito, se ti sforna quanti me ne ha sfornati a me... prepara le vasche "uomo" che sei "rovinato" :lol:. E' una gran bella femmina quella. Brava, buona, bella. Le ha tutte. Te lo data con il cuore e sono così contenta che sta bene...
Speriamo!

OT: vieni con me a vedere i suoi eredi sul mio topic ;).

TomeiMa30

:(  accoppiamento non riuscito il maschio per la terza volta ha mangiato tutte le uova
Mi sbarazzero'di lui :drink:

Axa_io

cacchiooooooo!!! Di lei sono certa. Io direi di riprovare, tanto lei è sempre pronta :blush: . Togli il maschio dopo l'accoppiamento poi...decidi se fargli conoscere il water (opssss :laugh: ).

TomeiMa30

Dicono che i gatti neri portano sfortuna :(
Aggiungete pure i betta neri tra la sfortuna :whistle:
Dopo tre accoppiamenti andati a male la femmina nera e morta la dt rossa si e' ammalata di idropsia e oggi in un accoppiamento con una femmina HM rossa dopo l'accoppiamento non raccoglieva le uova :evil:
Domani lo porto con me a messa  :whistle:

Axa_io

Caspita! :unsure:
Maurizio, guarda... per te questo e altro :). Domani faccio delle foto alle femmine rosse DT geno (una c'è di sicuro!) ma è piccina ed anche il maschio c'è e sempre piccino. Io so, io li vedo e ti dico che sì, sono piccini (hanno quasi 3 mesi) ma sono da farci un pensierino. Se li vorrai...arrivano! Poche iridescenze, direi quasi niente e sono dark body ;).

TomeiMa30

:woohoo:  Perfetto !
Tienimi da parte una femmina DT rossa per l'inizio del prossimo anno ci sentiamo e ci mettiamo d'accordo adesso con le ripro mi fermo quindi abbiamo tempo di farla crescere ;)
Grazie :laugh:

Axa_io

E' DT geno. Non ringraziarmi :angry: ! Ti postero' le foto e se ti piace, scrivero' su "per Maurì" e guai a chi la tocca :laugh: .

TomeiMa30

:laugh:  Ottimo :bounce:

topo

ti ricordo che, se non riesci nemmeno con l'esorcista, un tentativo lo farei volentieri... e g@s è in debito di una spedizione con me :P  )o meglio lo sarà da lunedì... così mi riprendo il box B) )
è un periodo che tutto quello che provo mi va bene.

ok, mai prescindere dalla tecnica e dal rispetto delle regole, ma alla fine il fattore c... è sempre fondamentale!
andrea queirolo, topo ;)