Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Ordine comune foglie di Ketapang

Aperto da Roberto Silverii, Settembre 14, 2011, 01:34:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Vale io dico che considerando le vasche che hai, con 200 foglie stai tranquilla per un bel pò :)

Valentina

OK! :-)

Quanto costano? Quando arriverebbero?

Roberto Silverii

Valeeee il prezzo è in prima pagina :P cmq 12€ per 100 foglie! :)

Arriverebbero entro fine gennaio! :)

topo

[quote="Roberto Silverii" post=25889]Siamo rimasti un pò indietro con l'import ed altre cose, quindi le dobbiamo ancora ordinare..quante te ne servono?[/quote]

mi avete aggiunto figlioli cari?
andrea queirolo, topo ;)


Alexander MacNaughton

[quote="Roberto Silverii" post=25920]. . .
Arriverebbero entro fine gennaio! :)[/quote]

:pinch:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Mazinger Angel

Io l'ho inserita ieri per la prima volta in vasca (grazie a Topo che mi ha fornito qualche foglia ;-) ), vedo un po' come mi trovo e vi dico se ordinarne anche per me.
La deadline per l'ordine qual'è?

Alexander MacNaughton

[quote="Roberto Silverii" post=25920]Valeeee il prezzo è in prima pagina :P cmq 12€ per 100 foglie! :)

Arriverebbero entro fine gennaio! :)[/quote]

Si sa qualcosa in merito?
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

TomeiMa30

Una confezione la prendo volentieri ;)
Non vi dimenticate di me :laugh:

Roberto Silverii

Siete sicuri di volerle ancora ragazzi? Ormai tra quercia, castagno e ontano, sono soldi che potete risparmiare tranquillamente!

Se le volete però, lo facciamo l'ordine :)

TomeiMa30

[quote="Roberto Silverii" post=30798]Siete sicuri di volerle ancora ragazzi? Ormai tra quercia, castagno e ontano, sono soldi che potete risparmiare tranquillamente!

Se le volete però, lo facciamo l'ordine :)[/quote]
Hai ragione il solo vantaggio e'la praticita' di averle direttamente a casa gia' pronte per l'uso per chi ha poco tempo a disposizione :)
altrimenti come dici tu ci sono rimedi piu' convenienti ;)
Io se fate l'ordine collettivo per comodita' mi unisco :laugh:

gamgam

Vivendo in città un pacchetto da 100 lo prendo volentieri, anche perché me le ha chieste un amico che ha il negozio, non per rivenderle (sfuse non si vendono facilmente a clienti comuni) ma per usarle nelle sue vasche ;-)
Matteo :cheer:

shiro87

La butto lì..e se raccogliessimo un buon quantitativo di foglie di quercia e di castagno da distribuire anche ai soci? Si pagherebbero solo le spese di spedizione..

Roberto Silverii

E' una buona idea, però io a Bologna, senza macchina, non riesco purtroppo :(

MarZissimo

Io le prenderei volentieri...però se è solo per me amen mi arrangio in altra maniera, tranquilli ;)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!