Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Ordine comune foglie di Ketapang

Aperto da Roberto Silverii, Settembre 14, 2011, 01:34:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexander MacNaughton

Uppo un po'. Per le foglie non sai niente?
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Brendan

Ma si possono ordinare i semi? Quanto costano?

Alexander MacNaughton

[quote="Brendan" post=23806]Ma si possono ordinare i semi? Quanto costano?[/quote]Non lo so. Io ho solo chiesto!
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Roberto Silverii

Brendan, l'altra volta 4 semi me li hanno regalati :)

Brendan

Ah..beh se ad Alex ne avanza qualcuno e non sai proprio proprio dove piantarli Roberto li prendo volentieri :)

Alexander MacNaughton

Bob riesco a prendere le foglie di ketapang assieme ai betta?
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Roberto Silverii


Alexander MacNaughton

Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Alexander MacNaughton

Quanto ti devo per le 100 foglie e quando arrivano???:huh:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Roberto Silverii

Arriveranno..prima o poi :/

Per ora aspetta a pagare! :)

Mazinger Angel

Ma è la catappa?
Se ve ne avanza qualcuna, me lo fate sapere? :-)

Roberto Silverii

Siamo rimasti un pò indietro con l'import ed altre cose, quindi le dobbiamo ancora ordinare..quante te ne servono?

topo

robby, pensavo aveste ormai chiuso... me ne prenoti un solito 200? poi al limite me le ritiro anche a ranco, tanto considerato che ne avevo preso l'anno scorso circa 400 tra voi e da altri, un po' ne ho ancora...

ah, e io PRETENDO che me le contiate una a una, ovviamente! sarebbe gradito anche che me le imbustate una a una, ma magari è un po' troppo, facciamo a gruppi di dieci ;) (gli insulti :angry:  me li mandi in mp che sennò poi si spaventa la gente :P  )
andrea queirolo, topo ;)

Valentina

Ciaoooooo!!!!

Servirebbero anche a me, ma non le ho mai usate quindi non so quale possa essere la quantità di cui potrei aver bisogno e nemmeno i costi!

Mi fate sapere così mi aggiungo anche io?

Thank U :-)

Alexander MacNaughton

[quote="Valentina" post=25895]Ciaoooooo!!!!

Servirebbero anche a me, ma non le ho mai usate quindi non so quale possa essere la quantità di cui potrei aver bisogno e nemmeno i costi!

Mi fate sapere così mi aggiungo anche io?

Thank U :-)[/quote] Apri un altro post per sapere quante te ne potrebbero servire. ma serve sapere quante vasche hai ed il loro litraggio, per avere un'idea approssimativa.

Io ancora aspetto le 100 ed i semi
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein