Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Halfmoon orange

Aperto da Axa_io, Settembre 11, 2011, 07:05:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Axa_io

Il mio HM orange :). Devo ringraziare Eugenio, Alby e Roberto. Questo esemplare posso dire che è mio. A me piace molto. La femmina è altrettanto bella ma nella vasca di comunità non stanno un'attimo ferme. Si mantengono in forma :silly: .

Dunque...ve lo presento!


[attachment=2180]Hmorange.jpg[/attachment]


[attachment=2181]Hmorange1.jpg[/attachment]


[attachment=2182]Hmorange2.jpg[/attachment]

TomeiMa30

:evil: :evil: Sono invidioso :angry:
E' veramente bellisimo ha una bella dorsale potrebbe essere DT geno ;)
Bell'acquisto :)

Axa_io

:laugh: Anche a me piace molto! Non essere invidioso, se figlierà..."ti spingo" una o due coppiette :laugh: .

TomeiMa30


Brendan

Bellissimo! Se non avessi la linea blu..un pensierino ce lo farei ;)

gamgam

Molto bello, me lo sono guardato a lungo :laugh:

Sembra che le linee orange stiano prendendo piede anche qui da noi ;)  

Oggi da me si sono accoppiati gli HM rossi di Eugenio che mi ha passato domenica scorsa. Anche loro dovrebbero avere geni orange nel loro background, speriamo che la schiusa dia delle soddisfazioni :lol:
Matteo :cheer:

Axa_io

OT:
Matteo tu sei un As "geneticamente" parlando. Sai? Io non so se vedo bene, domani divido i DT (padre orange dragon dt geno e femmina rossa dt) ma è mai possibile che ci siano degli orange tra di loro? Senza "dragonatura". Sicuramente iridescenti (forse!), ma è mai possibile :unsure: ? Faro' delle foto prima di dividerli e le postero' nel topic. A occhio ho 3-4 colori diversi :huh: !

Comunque, tornando "a noi", mi piace molto questo esemplare e la femmina è altrettanto bella. Sto pensando: chi per primo? Ho già preparato una vaschetta per domani e mi ci metto davanti ai maschi e decido chi far riprodurre :laugh: !

Francesco

Bella coppia axa, mi fa piacere che alla fine non hai abbandonato l'allevamento dei betta :)

Axa_io

Grazie a voi Francesco e a mio marito e mio figlio perchè siamo andati a Cesena.