Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

10-09-2011 King CT Black Orchid x CT Black Orchid

Aperto da CaRmInE, Settembre 10, 2011, 03:38:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

CaRmInE

Bhè vedo che ricordi perfettamente il progetto....:-) in effetti poteva essere interessante però ho già preso "l'altro ingrediente" per la formula...;-)

Ho preso già dei plakat (che sono ancora inediti per ovvi motivi che poi spiego...;-)  ) per cui le due coppie da mixare ce le ho già per il momento!
Grazie per l'interessamento in caso di aggiornamenti ti faccio sapere!!!

andreamb

Novità?....
Sono interessatissimo .....
Quanti sono?.... Hai cominciato con le artenie?

Axa_io

Credo che non siano la stessa varietà...boh! :blush: I miei sono neri come il peccato con sfumature argentate :woohoo: .
Come stanno i piccoli? AGGIORNACI :silly: !

CaRmInE

Non vi ho aggiornato come mio solito perchè è una settimana che mi sto deprimendo...non so che cavolo succede.....!

Cioè.....per tranquillizzarvi subito i piccoli stanno bene, sto andando di anguillole e da stasera inizio con le artemie perchè sono più cresciutelli!!!!Ieri ho ricontato e saranno circa 90...

Tornando alla depressione vi spiego tutti nella sezione malattie però mio rammarico e con tanta depressione vi dico che la mamma stamattina se n'è andata...!!!!!E non è stata l'unica in questi giorni!!!
E' una perdita che proprio non volevo...visto la trafila per avere questi pesci, il prezzo e gli sforzi per tirarla su!!!

Forse l'unica cosa che mi può consolare è sperare proprio nei piccoli!!!!

CaRmInE

Finalmenteeeeeee aggiorno!!!
sono riuscito a fotografare solo una paio di maschi (ognuno un paio di foto) e una femmina (che guardate che pinnone e godete...si è proprio una femmina,puntino e bande verticali confermano)

[attachment=3509]Foto0446.jpg[/attachment]

[attachment=3510]Foto0447.jpg[/attachment]

[attachment=3511]Foto0444.jpg[/attachment]

[attachment=3512]Foto0448.jpg[/attachment]


e una femmina....peccato per il colore che nella foto non rende ma è come il maschio!!!


[attachment=3513]Foto0424.jpg[/attachment]


gamgam

Niente male! Che bella soddisfazione e prosegui la linea che e' promettente e ci sta facendo scoprire parecchie cose sui CT ;)
Matteo :cheer:

CaRmInE

Infatti sulle cose da scoprire......c'è di nuovo che di tutta la nidiata un solo maschio ha presentato del colore rosso sull' anale.....so che con i black per mantenere le femmine fertili fanno degli outcross con il rosso....però questi qui sono in una linea molto stabile (almeno per il colore) infatti sono tutti con colori omogenei e ben posizionati...quindi è molto strano che qualcuno ripresenti adesso il rosso....