Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

HMDT.Blue.Melano.28.06.2011 verdeblubetta

Aperto da verdeblu, Settembre 10, 2011, 08:03:22 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

giuseppe


verdeblu

mi fa impazzire questa femminuccia speriamo che sia anche una buona madre :drop:

alby

[quote="Roberto Silverii" post=22574]Ho la fortuna di avere una di queste coppiette nelle mie vasche..! ;)[/quote]anche io!!:whistle: :)
Eugè,sbaglio o entrambe promettono molto OHM??:)

verdeblu

Non so se sia una buona cosa però sì sono OHM, speriamo che rimangano compatti, va a finire che quelli migliori li ho dati a voi :pinch:  :pinch:

Brendan


topo

la coppia che mi hai dato è bellissima! mi spiace non aver avuto nulla con cui contraccambiare. a giorni provo a lavorare sulla tua linea e ti dico cosa succede a accoppiare maschi sadici con trote ;)
andrea queirolo, topo ;)

Valentina

We we.... qua leggo e leggo... L'unica a secco sono io!!!! :-) Nemmeno na mezza pinna di betta ho visto finora!!!!

Si accettano proposte!!!!!!! ;-)

Cmq complimenti, sono davvero bellissimi!

topo

se me lo carica ecco un maschietto di euge:
andrea queirolo, topo ;)

alby

il mio (ex di Eugenio) è diventato butterfly...peccato che abbia un pò le pinne arricciate!:blush:

[attachment=2727]IMG_4627Small.JPG[/attachment]

[attachment=2728]IMG_4634Small.JPG[/attachment]

verdeblu

entrambi quelli che ho tenuto sono diventati butterfly... :blink:


comunque proverò ad accoppiarne almeno uno. Ecco qualche aggiornamento:










Roberto Silverii

Sto provando ad accoppiare il tuo che è rimasto solid, se riesco poi domenica te lo riprendi :)

L'ultima femmina è semplicemente MERAVIGLIOSA!!

Roberto Silverii

PS domani ti prendo le foto per farci un pò di pubblicità su FB :D

topo

ma porc.... io che adoro i butterfly, anche il mio è rimasto solid.
però pensavo di provare a riprodurre la tua f1 tra un po' per ranco.... eheheh
ti faccio concorrenza con i tuoi pesci! a parte che lo scopo primario è mettere il tuo sangue dt nella mia linea melano.
andrea queirolo, topo ;)

alby

bellissimi  Eugè,sopratutto la femmina!
dovrei accoppiare anche io quelli che mi hai dato....(aspetto che mi arrivino le potature da Brendan xò)
devo decidermi a fare un pò di ripro e smaltire un pò di riproduttori x metterci i maschietti che cominciano a differenziarsi....speriamo che dai miei di Siamimbellis mi esca qualcosina di bello...sono molti migliorati in termini di vescica...appena li separo farò strage degli altri!:blush: :evil:

gio87

ragazzi ma la anale cosi aperta in avanti e' un vantaggio o un difetto in termini di valutazione di concorso ?

nel complesso il pesce e' davvero bello adoro i butterfly blu :)