Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Cerco Sakura o Yellow

Aperto da Brendan, Settembre 07, 2011, 10:28:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Brendan

Come da titolo cerco sakura rosse o yellow, va bene anche con spedizione ( se va bene a voi )..

alby

Andrea,se vuoi posso provare a chiedere al tipo che le a date a Maurizio,xò si parlava di 12€ a gambero se non ricordo male....:S :unsure:

Brendan

Caspita! E' tanto..mi dispiace Alby, ma per me è troppo..pensavo di stare sui tre-quattro euro..non è che il tuo amico ne ha anche a meno?

alby


g@s

Se le yellow sono quelle che ho io, appena riprodotte, te ne passo un po'.

gio87

ciao gas anche io sono interessato a un po appena ne hai :) da quello che so, ne so poco, dovrebbero essere loro a meno che tu non abbia qualche incrocio strano.

topo

se le ha tenute nella purezza del loro ceppo sono delle heteropoda yellow fire (propriamente sakura sono solo le red)
andrea queirolo, topo ;)

gio87

giusto per curiosita ma con le classiche red cerry quindi si ibridano ?

Axa_io

Magari vi puo' aiutare questa tabella ;).

[attachment=2121]4d76d6af9bb830c12be60ec8b5658010_medium_2011-09-08.jpg[/attachment]

g@s

[quote="gio87" post=20546]ciao gas anche io sono interessato a un po appena ne hai :) da quello che so, ne so poco, dovrebbero essere loro a meno che tu non abbia qualche incrocio strano.[/quote]

Non le ho ancora sistemate definitivamente, comunque non ho intenzione di metterle con le red cherry, infatti sto preparando due vasche separate.

g@s

Secondo la tabella di Axa posso incrociarle con le red cherry.:lol:

Axa_io

No g@s! Si ibridano! NO agli ibridi :blush: .

g@s

A parte che tanto non le avrei incrociate, ho intenzione di tenerle separate, ma allora la tabella?:unsure: :S

Axa_io

[quote="g@s" post=20572]A parte che tanto non le avrei incrociate, ho intenzione di tenerle separate, ma allora la tabella?:unsure: :S[/quote]

Infatti dice che s'incrociano/ibridano con le red.

Cavoli, hai ragione! :blink: Guardiamo meglio :S ...
Magari c'illumina Andrea.

Axa_io

Dice di no la tabella! Bah... Aiutaci tu "topastro"  :lol: !