Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Vendo (Ch+sped) super delta, delta + 2 femmine

Aperto da gio87, Settembre 03, 2011, 03:47:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gio87

Ciao a tutti e un caloroso ben rivisti,

dopo la lunga assenza estiva i piccoli della mia prima riproduzione sono cresciuti ho deciso di cederne un po per liberare spazio e poter cosi procedere nel mio lento ma incessabile lavoro di selezione.

tutti i pesci hanno 5-6 mesi non di piu, mangiano di tutto e sono in ottima salute. ho a disposizione 2 femminucce e 4 maschietti.

qui potete leggere e seguire tutto il topic dei genitori e della loro nascita, le ultime foto risalgono a piu di un mese fa e mi sto attivando per fare le nuove degli esemplari in vendita.

http://www.aibetta.it/index.php?option=com_kunena&func=view&catid=25&id=9482&Itemid=123

i prezzi sono davvero di realizzo non mi interessa guadagnarci su pertanto

se prendete un maschio + femmina 10 euro (due coppie sole disponibili poiche solo due femminucce)

se prendete solo il maschio i prezzi sono indicati poi sulle foto.

spedizione a carico dell'acquirente anche se con questo caldo preferirei non spedire.

l' eventuale spedizione avviene con pacco celere 1 plus al prezzo di 18 euro cosi formulata :
box di polistirolo riempito di carta, pesci messi in bottigline da 0,5 litri ricoperte di pluriball (cosi non si vedono e  non si stressano) i pesci verranno lasciati digiuno per i due giorni precedenti la spedizione onde evitare che inquinino eccessivamente durante il viaggio l'acqua presente nelle bottiglie.

presto aggiorno con le foto .

gio87

ecco un po di fotine


betta n°1 hm red (prezzo se singolo 7,00 euro)

[attachment=2020]03092011896.jpg[/attachment]

betta n°2 hm red marble (prezzo se singolo 6,00)

[attachment=2021]03092011904.jpg[/attachment]

betta n°3 hm marble (prezzo se singolo 6,00 euro)

[attachment=2022]03092011907.jpg[/attachment]

betta n°4 sd marble prezzo se singolo 5,50 euro )

[attachment=2023]03092011911.jpg[/attachment]

betta n°5 hm red marble butterfly (prezzo se singolo 7,00 euro )

ecco le due femminucce una red e una total cambodian :
singole e in coppia :)


[attachment=2024]DSCN0182.jpg[/attachment]

[attachment=2025]DSCN0183.jpg[/attachment]

[attachment=2026]DSCN0184.jpg[/attachment]

topo

scusa se intervengo ma.... i pesci sono a parata completa? perchè sinceramente non mi pare ci sia nemmeno un halfmoon propriamente detto, ma solo delta...
andrea queirolo, topo ;)

gio87

ciao andrea,

si sono tutti in parata a me tutti tranne il 4 che un sd sicuro sembrano hm hanno la caudale non a 180 netto ma sara 176-178. che poi abbiano dei difetti di forma questo e' un altro discorso e e' anche per questo che non ho messo prezzi standard perche sono consapevole che la linea deve ancora migliorare e devo continuare nella selezione. ma nel complesso non mi sembrano brutti pesci per chi non ha pretese o sbaglio ?

magari sbaglio ma da quello che so i sd sono con caudale ad apertura inferiore di 170° gradi il 4 di sicuro lo e' ma gli altri mi sembrano nettamente superiori come apertura superiore inferiore.

Roberto Silverii

Gio, confermo quanto detto da topo, non sono Halfmoon ma delta/superdelta ;)

DiPancrazio82

Ciao Gio87, sarei interessato ad una coppia di HM se ce l'hai.....di maschi non ne hai altri? manca la foto del 5° o l'hai venduto già?

PS.ti ho anche contattato per il listino piante cosi' da fare scambio a mano per tutto.....Ciao

gio87

ciao, si ho ricevuto la tua mail, come scritto anche nel mercatino di piante non ne ho molte ma ti mando la mail con tutte quelle che ho al momento senza problemi, per il 5 no ho avuto tempo di farla la foto, ma appena riesco la metto.

cmq anche roberto dice che non sono hm pero' sono figli di hm quindi se li riproduci dovrebbe sicuramente riuscire qualche bel pesciotto.

per rox e topo : so che non e' la sezione giusta, ma mi potete dire perche li definite super delta e non half moon visto che comunque la caudale e' moto ampia ?

topo

halfmoon significa apertura della caudale di 180°
per convenzione se prolungando l'ultimo raggio non sei perfettamente allineato con l'ultimo raggio opposto, anche di pochissimo, sono super delta.
semplicemente, ho voluto solo puntualizzare.
io ho comprato un hm e mi è arrivato un ohm (over hm, oltre i 180°) e avrei preferito fosse stato hm. credo che in un forum dove chi compra cerca delle cose specifiche e "diverse" da quello che si può trovare in giro (vedi vt etc etc) sia corretto esser puntigliosi.
andrea queirolo, topo ;)

gio87

condivido anche io infatti ho corretto tutto :) e' giusto cosi.

gio87

faccio un up, se qualcuno ne vuole uno mi faccia sapere, domani li porto dal negoziante, non posso piu tenerli, devo necessariamente liberare spazio.

gio87