Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Pk Black Dragon X pk Black Dragon (THAI)

Aperto da Tiago, Agosto 26, 2011, 02:26:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Tiago

I figliocci di una coppia dell'import di febbraio...nati a fine maggio/inizi giugno se non erro me ne son rimasti 8
...speriam bene

Il Padre (RIP)



La Madre



La Vaschetta dei piccoli + madre



I Piccoli (2 di sicuro "red")











Scusate per la qualità delle foto ma ho una macchina vecchiotta con un AF lentissimo....e i piccoli non stanno mai fermi.

alby

molto belli i genitori!!
anche i piccoli,peccato che non si vedano benissimo...ma i red hanno la dragonatura o il corpo è argentato?:blink:

Tiago

Ancora son piccinotti e stanno mettendo su la dragonatura un po alla volta...alcuni sembran propio "chiazzati" ma vedo che mano mano si coprono.

Francesco

complimenti, tienici aggiornati :)

ps. sposto in registro accoppiamenti ;)

Axa_io

Ma è possibile che da due pk black dragon vengano fuori anche rossi :blush: ?

Tiago

[quote="Axa_io" post=19959]Ma è possibile che da due pk black dragon vengano fuori anche rossi :blush: ?[/quote]

Pensi ad un corno? :lol:

Cmq avevo gia chiesto e dice di si...di fatto i black dovrebbero essere selezioni/mutazioni o non so che ma derivati dai red...pertanto possibile.

Axa_io

No, ma figurati. Ne so proprio poco di genetica :blush: . Secondo me sono un po' indietro nella crescita perchè sono pochi in troppi litri. Quante volte al giorno li nutri?

Tiago

Bhe dai 8 in 30lt non è pochissimo....attualemente mangiano 3 volte al di.
Ho tutti mangimi shg (chironomus,tubifex e granulare) e un barattolo di granulato fine jbl.
Cmq se sono indietro è solo colpa mia.....ma è la mia prima ripro :blush:

Axa_io

Beh, perchè è una vasca. Se fossero divisi, 5 litri a testa, sarebbe diverso :). Purtroppo è così e so che ti sembra "strano". Ma meno spazio hanno, piu' crescono :huh: .

Redline


Roberto Silverii

[quote="Axa_io" post=20114]Beh, perchè è una vasca. Se fossero divisi, 5 litri a testa, sarebbe diverso :). Purtroppo è così e so che ti sembra "strano". Ma meno spazio hanno, piu' crescono :huh: .[/quote]

Questo discorso vale solo in relazione alla quantità di cibo che si disperde in vasca, altrimenti più grande è la vasca e meglio è anche per l'accrescimento ;)

Tiago

A dire il vero dopo la tinozza dove sono nati e dove hanno passato i primi giorni/settimane/mese, sono stati spostati nell'acquario da 30lt appunto...ma all'interno di una sala parto dal momento che non mi fidavo affatto della madre (è una iena), solo da poco li ho "liberati"...cmq crescono e pare anche a vista d'occhio. ;)

Tiago


Axa_io

E' sempre un piacere vedere come crescono. E' bellissimo vederli diventare grandi e dirsi: ce l'ho fatta! Complimenti!

gamgam

Belli! Proprio niente male :laugh: Complimenti!
Matteo :cheer: