Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Slideshow della fishroom di Hermanus Haryanto

Aperto da MarZissimo, Agosto 24, 2011, 09:29:53 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

MarZissimo

Per condividere:

http://www.slideshare.net/flatburger/indonesian-wild-betta-by-hermanus-inbetta

A parte le classiche foto degli esemplari migliori che lasciano il tempo che trovano...porca ladra....quanto vorrei avere una fishroom come la sua...saranno un centinaio di vasche tutte con modesta superficie di fondo e basso livello d'acqua...visto che roba le vasche dei macrostoma? Quella si che è acqua nera!!! O_o
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

verdeblu


DavideVD

Ma è la fishroom solo dei selvatici? :huh:  ne hai quindi un'altra :S
spazio, fondi e tempo ci vuole

OT: vasche simili c'erano anche a Ranco per gli espositori
<-- La mia attività principale :aib:

verdeblu

[quote="DavideVD" post=19534]
OT: vasche simili c'erano anche a Ranco per gli espositori[/quote]

ho pensato esattamente la stessa cosa, che i pesci si siano sentiti un po' "a casa" :)

MarZissimo

È chiaro che quella non è la fishroom di un privato che alleva per passione....quella è una piccola farm di uno che ci "lavora"....il che significa davvero fondi, spazio e tempo che sicuramente io, prima della pensione (cioè fra 600000000000000000000milioni di anni) non avrò mai....

Le vaschette piccole mi sa che le usa per le ripro/quarantena/isolamento/accrescimento.
Le vasche più grandi, anche se spoglie o con un legno a malapena come allestimento danno un gran bel colpo d'occhio così piene di pesci. Davvero una gran figata!!!!!

Gli espositori a Ranco erano davvero esattamente identici alle vasche più piccole....sapete se Davide le vende? :°D
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

DavideVD

Si può chiedere. Quando si va su a settembre magari
<-- La mia attività principale :aib:

verdeblu

certo che Davide vende e se vuoi puoi anche ordinare su misura, ha dei costi incredibilmente competitivi!