Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Aquabid

Aperto da Roberto Silverii, Novembre 26, 2010, 01:57:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Carsa1

Carlalberto Sansavini "Carsa1"

Morfeus

[attachment=979]fwbettashmp1301852402.jpg[/attachment]

Ordinato e sulla via di casa ...Grazie acquabid Xp

alby

hahaha,complimenti,molto bello!;)
tienici aggiornati!:)

gio87

[attachment=992]fwbettashmp1299177371.jpg[/attachment]
[quote="alby" post=10004]

[attachment=726]IMG_7133.jpg[/attachment]

et voilà,che ne pensate?:P[/quote]

il red per i miei gusti e' semplicemente perfetto :)

edit che ne pensate di questo della prima foto ?

alby

molto bella e compatta la dragonatura,peccato che sia inquinato di giallo sulle pinne (x i miei gusti):)

gio87

tu pensa invece a me e' proprio quella sporcatura che mi piace da impazzire se solo sulla anale i raggi bianchi fossero stati 4 in piu :) sarebbe stato un esemplare stupendo

gamgam

I colori sono molto belli.
La caudale del red dragon, come forma, non è al top
Matteo :cheer:

Bubbarosso

[quote="gio87" post=11955]tu pensa invece a me e' proprio quella sporcatura che mi piace da impazzire se solo sulla anale i raggi bianchi fossero stati 4 in piu :) sarebbe stato un esemplare stupendo[/quote]

la penso uguale anche a me piace molto per il giallo... XD

Morfeus

[quote="alby" post=11883]hahaha,complimenti,molto bello!;)
tienici aggiornati!:)[/quote]
Notizia dell'ultimo minuto..Non spedisce piu...almeno fino a maggio :/
Sto avendo a che fare con 12 allevatori diversi in una sola volta...è un'inferno!!!!!

alby

:woohoo: :blink: come mai che è successo!?

Morfeus

[quote="alby" post=12104]:woohoo: :blink: come mai che è successo!?[/quote]
Oddio che rapina !....Ho preso contatti con più di 12 allevatori....Tra chi mi consiglia di parlare con il mio transhipper(ci sono dei settori,per l'italia c'è  JansKampffische in  germania)a chi mi dice che con il servizio Ems di spedizioni non c'è problema....Assurdità in tutti e due i casi!!!....Jans per spedirmi un solo pesce prende piu di 100 euro!!!! e parlando con Sarawut(siamimbellis)ho scoperto che con Ems i pesci vengono rispediti indietro!!! X.X  8senza metterein conto i 5 o 7 dollari che ci vogliono per spedire i pesci fino alla germania)............Fermi tutti questa è una rapina!!!

Morfeus

e il costo dei betta ovviamente....( quello dei giant nn è proprio basso eh...)

alby

hehehehe,è x questo che facciamo gli ordini collettivi...:whistle:
in questo modo le spese di spedizione vengono abbattute dividendo il costo x ogni acuirente....;)
o ne ordini un bel pò e quindi anche se la spesa è tanta ne vale la pena.....ma x uno è proprio un suicidio...:side:

gamgam

Anche perché gli ordini collettivi sono uno sbattimento pazzesco per chi li gestisce.

Però stiamo andando OT! Aprite un altro topic per discutere di problemi di import. Qui solo foto di pesci e relativi commenti per favore ;)
Matteo :cheer:

Morfeus

Si ... T.T (ultimo mess.fuori tema: ilprossimo import?)