Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Aquabid

Aperto da Roberto Silverii, Novembre 26, 2010, 01:57:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

verdeblu

[quote="alby" post=4963][quote="verdeblu" post=4938]Del rosso non mi convince del tutto la linea superiore della testa, comunque bellino. Sono d'accordo che non si vedano tanti bei solid...[/quote]che intendi Eugenio,dici che ha un pò la testa acucchiaio?:blink:[/quote]

No non a cucchiaio, solo che quando hanno la gobba da maschio troppo forte non mi convincono al 100%, diciamo che mi piace una linea forte ma non troppo, ma è una questione di gusti... sono sicuro cha a Roby piacciano quelli molto mascolini ;)

Roberto Silverii

Cosa sono queste insinuazioni?? :P :P

Quest'ultimo mi piace molto, peccato per le iridescenze però :)

verdeblu

Nessuna insinuazione :silly:

Diciamo che -iridescenza a parte- mi piacerebbe ancora di più se la linea della testa fosse così:



Comunque si tratta di un bellissimo pesce, qui stiamo facendo la punta ai chiodi!!!

Roberto Silverii

Anche se le pinne fossero come queste :P

alby

ha ragione Eugenio,è quel menagramo di Roby che trova sempre difetti!!:angry: :P

gamgam

Una forma particolare proposta (forse con un po' troppa enfasi) da Pichet di Interfish Thailand.

Il team di interfish è accreditato generalmente come il primo ad aver ottenuto i dragon.

Aquabid


[attachment=318]DSC_0693.jpg[/attachment]
Matteo :cheer:

Roberto Silverii

Molto particolare, un accenno di coda a picca?

Utente non registrato

C'è anche una femmina di halfmoon di Aquastar71, che lui ha battezzato (sbagliando) EXCALIBER (EXCALIBUR, la spada di Re Artù, anche in inglese...)

[attachment=319]1_2011-01-22.jpg[/attachment]

Axa_io

A me non piacciono :unsure: . Quella coda a picca toglie qualcosa alla loro linea :huh: . Poi, i gusti sono gusti ma a me non piacciono.

Alexander MacNaughton

Danilo la femmina halfmoon mi sembra più un incrocio tra un combotail (HMxCT)e un halfmoon... è diverso da quello postato da Matteo.
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

wotan

più che excalibur li avrei chiamati picche. cmq si concordo con axa sembra perdere in effetto.

Utente non registrato

[quote="Alexander MacNaughton" post=6562]Danilo la femmina halfmoon mi sembra più un incrocio tra un combotail (HMxCT)e un halfmoon... è diverso da quello postato da Matteo.[/quote]

Lo so che è diverso da quallo di Matteo :).
Il senso del mio messaggio è che ci stanno provando anche con gli halfmoon.
Riguardo al fatto dell'incrocio, è Aquastar71 che lo ha messo nella sezione halfmoon :)

alby

curiosità Danilo,quanto costava la femminuccia?

Morfeus

Super red giant..."Taebetta factory"
Strepitoso e a 100 dollarazzi :ohmy:

alby

[attachment=727]fwbettashmp1299769809.jpg[/attachment]

[attachment=726]IMG_7133.jpg[/attachment]
et voilà,che ne pensate?:P