Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Buone Vacanze

Aperto da DavideVD, Luglio 31, 2011, 06:21:46 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

DavideVD

Fanciulle e fanciulli buone vacanze.
Le vasche son preparate e tra un po' si parte.
Rox, magari ci becchiamo in Abruzzo ;)
<-- La mia attività principale :aib:

Roberto Silverii

Grande! :)

Buone vacanze nella regione più bella d'Italia e polmone verde d'Europa :D :D :D :)

Io torno giù l'8 ma sto pochi giorni, comunque ci sentiamo! :)

alby

uffaaaaaa,a mè manca ancora una settimana di lavoro!!!:( :( :( :(
 e già mi viene male a pensare che ci dovrò tornare a settembre!!!:blush: :angry:

Alexander MacNaughton

[quote="alby" post=18374]uffaaaaaa,a mè manca ancora una settimana di lavoro!!!:( :( :( :(
 e già mi viene male a pensare che ci dovrò tornare a settembre!!!:blush: :angry:[/quote]
Però non ti viene male quando ti arriva la busta paga!:side:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Samuele

ottima scelta!!! se oggi sei già qui e ti trovi vicino ti consiglio di venire a crecchio per la manifestazione "a cena con i bizantini" :cheer:
le vasche a chi le lasci?

alby

[quote="Alexander MacNaughton" post=18377][quote="alby" post=18374]uffaaaaaa,a mè manca ancora una settimana di lavoro!!!:( :( :( :(
 e già mi viene male a pensare che ci dovrò tornare a settembre!!!:blush: :angry:[/quote]
Però non ti viene male quando ti arriva la busta paga!:side:[/quote]oddio,x tutto il lavoro che gli faccio diciamo che non sono molto riconoscenti......basti pensare che io che lavoro lì da 3 anni prendo come uno che è lì da 2 settimane.....:angry:
ma questa è un'altra storia.......:blush:

marcosovico

TomeiMa30

[quote="alby" post=18379][quote="Alexander MacNaughton" post=18377][quote="alby" post=18374]uffaaaaaa,a mè manca ancora una settimana di lavoro!!!:( :( :( :(
Però non ti viene male quando ti arriva la busta paga!:side:[/quote]oddio,x tutto il lavoro che gli faccio diciamo che non sono molto riconoscenti......basti pensare che io che lavoro lì da 3 anni prendo come uno che è lì da 2 settimane.....:angry:
ma questa è un'altra storia.......:blush:[/quote]
Sei fortunato ti pagano ogni due settemane in un mese prendi due buste paghe :laugh: :laugh:

DavideVD

le vasche le lascio alla provvidenza, ad un paio di mangiatoie e al digiuno forzato :unsure:

Devo vedere dove  è Crecchio...ho una linea pessima qui
<-- La mia attività principale :aib:

Roberto Silverii

A cena con i Bizantini, eh? :D

Crecchio è in pv di Chieti, diciamo sud Abruzzo, zona costiera, da Pineto impieghi circa 50 minuti, è quasi tutta autostrada e devi uscire a Ortona :)

Samuele

già... quest' anno abbiamo fatto circa 10.000 presenze al giorno... e per un paese di 3000 abitanti scarsi non è poco... menù di pallotte, maiale alle spezie,cicerchiata, formaggi, fruttta e dolci titpici, tutto con abbondanza di montepulciano e pecorino per i cultori del vino... tutte le persone che ci sono state quest' anno non si erano mai viste... vediamo che succede l' anno prossimo... la regione è bella perchè si trova tra il mare se si vuole andaer in spiaggia e la montagna se si vuole andare a sciare (in inverno) o a fare "scarpinate".. hai fatto un' ottima scelta... ma quanto tempo resti fuori casa?

Roberto Silverii

Le pallotte per chi non è abruzzese, sono le polpette :D

Samuele

precisamente si chiamano pallotte cach e ov' e sono fatte con formaggio, pane e uova...

malgonik

BBoneeee,io sono rientrato da poco dalle vacanze, :( sono stato dai miei suoceri in polonia,e li si va avanti a grigliate sia di carne che di pesce(ovviamente pescato da me),birra e vodka a FIUMI.

andreamb

Se dovessi tornare in polonia.... occhio... ci sono un buon numero di piccolissimi allevamenti di betta... e non solo (anche guppy e da quache tempo scalari e discus).... ed ogni occasione è Buona!!!