Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

bettofili siculi e calabri fate outing

Aperto da giuseppe, Luglio 18, 2011, 07:34:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

giuseppe

scusate amministratori ma non sapevo dove aprire il topic il mio intento era quello di avere un'idea dei bettofili siculi e calabri e le loro città di appartenenza in modo da poter gestire bene i prossimi eventi

andreamb

Ciao giuseppe
non sono un amministratore ma.. posso darti la mia disponibilità.

Io ci sono...
 come ben sai sono di palermo...
e non mi perderò sicuramente il prossimo raduno di messina... anzi se avessi bisogno di una mano sono disponibilissimo a venire il sabato... sempre che trovi una sistemazione a prezzi abborbabili per me e famiglia (va benissimo una matrimoniale con letto aggiunto).
Un saluto

Elvira90it

ovviamente anchio se hai bisognio per sistemare ci sono...

Roberto Silverii

Bravi bravi! :D

Siete tanti, quindi fatevi sotto!! ;)

giuseppe

vi sto aspettando quando venite fuori??? solo 2 bettofili mi sembrano pochini

giuseppe


Alexander MacNaughton

solo le mie origini sono sicule ma abito al nord!
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

andreamb

Forse il topic non è stato letto.... :( :( :(
Potremmo provare a "snidarli" personalmente (e-mail)....;)
qualche nome lo conosciamo!!!

giuseppe

miiiiiiiiiiiii vedo che siamo molto attivi, braviiiiiiiiiiiiii

Francesco

io purtroppo a fine Agosto torno su a Milano... :(

Utente non registrato

Io non ho risposto all'appello perchè mi divido tra Avola (SR) e Roma.
La situazione continuerà per un altro paio di mesi (agosto a Roma e settembre ad Avola) e poi credo di tornare definitivamente a Roma (a parte le ferie in Sicilia ogni tre/quattro mesi).

Roberto Silverii

Danilo allora un salto a Messina puoi farlo ;)

Utente non registrato

In effetti credo che salterò Cesena, anche se potrei andarci prima del ritorno in Sicilia, mentre Messina mi verrebbe molto comodo.
Purtroppo non avrò pesci adulti da portare (malgrado alla fine le riproduzioni di luglio siano andate "molto" bene e altre tre le ripeterò a Roma).

Roberto Silverii

Porta qualcuno dei tuoi meravigliosi adulti se vuoi..tanto per esporli ed attrarre appassionati ;)

Utente non registrato

Allo stato attuale mi sentirei di rischiare solo una coppia di salamander di Siamimbellis, visto che ne ho due.
In effetti c'è un mese di tempo... Se mi assicuro una seconda riproduzione di gialli (quelli più belli), magari porterei anche loro (e sempre che una delle due femmine non muoia, vedi sezione malattie...).
Lo splendido super delta blu ha uno strappetto sulle pinne.
Vediamo cosa succede ad agosto e ci faccio un pensierino.