Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Fulmini a ciel sereno

Aperto da Alexander MacNaughton, Luglio 16, 2011, 05:35:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexander MacNaughton

Mentre scrivevo al computer vedo che ho dei messaggi e-mail aprendo una mail avvisano che un grande artista è morto per infarto all'età di 45 anni!

Non ricordo neanche quanti suoi concerti ho visto! purtroppo i più erano successi disastri.
Per esempio una volta mentre suonava ho notato che era successo qualcosa dopo mezz'ora mi rendo conto che era saltata una corda della chitarra! Ha cambiato gli accordi al volo ed ha continuato a suonare!

Un altro concerto all'aperto si è messo a piovere e lui nel suo palchetto ha continuato a suonare.

Il primo suo concerto che ho visto alla fiera del cavallo di Verona un gruppetto di discotecari si è messo a prenderlo in giro. E se non ricordo male gli hanno pure tirato qualcosa... Comunque risponde con una frase scherzosa, gli dedica una canzone, e continua imperterrito nel suo repertorio.
Se li è scrollati di dosso in meno di un minuto.

A questo punto vi chiederete Chi è costui? vi mando un video Che parla meglio di me sicuramente!

[video]http://www.youtube.com/watch?v=e54DpR0-Js4&feature=player_embedded[/video]

V'invito a notare che suona 3 strumenti musicali ed in più canta!:whistle:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein