Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Alloggio Ranco 2016

Aperto da attilio, Marzo 21, 2016, 06:37:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

attilio

Ho provato sul gruppo WA ma ovviamente il messaggio si è perso tra gli altri millemila.

Come siamo organizzati per Ranco? Finalmente ho ricevuto la disponibilità almeno di mia moglie e quindi vorrei prenotare anche perchè è nostra intenzione fermarci un po' a lungo per dare una mano sia in preparazione che nello smantellamento e godere un po' di quel posto che sembra essere meraviglioso.

Qualcuno può darmi i riferimenti del caso?

roby-83

Io purtroppo non riesco a prendermi l'impegno di cercare e prenotare un albergo.

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

attilio

È sufficiente sapere se qualcuno si è già mosso e/o come muoverci ;) mi sembra che in chat a suo tempo Ilaria (forse) aveva sentito qualcuno...

Roberto Silverii

Ciao Attilio, noi di solito optiamo per soluzioni un pò più spartane (per risparmiare un pò)..tu sei con moglie, figlia e nipotino? In quel caso Matteo può sicuramente consigliarti un posto carino dove stare :)

attilio

No Roby, sistemazione in agriturismo (decente) sono le più gradite; l'ultima cosa che vogliamo è essere da soli in un albergo asettico :lol: Per intenderci, le sistemazioni tipo quelle piacentine sono ben gradite (ospite di Anna 2014 a parte :hopelessness:)

gamgam

Ciao Attilio, io sono stato al Conca Azzurra di Ranco e all'Hotel dei Tigli di Angera.
Conca Azzurra: bello, ottimo ristorante, si arriva a piedi da Robustelli, caro, solo doppie o triple
Tigli: meno costoso ed elegante ma buono, ha anche la quadrupla, è a tre km da Robustelli ma al centro di Angera che offre maggiori attrazioni e l' imbarco per le località più belle del lago, comodo se si ha una sola auto e i famigliari non passano la giornata allo show.

Credo meriti anche il Pavone di Angera.
Matteo :cheer:

attilio


MarZissimo

Io mi organizzo a parte con Miriam, quindi non mi contate! :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

topo

Io conto di fare avanti indietro per il giudizio se potrò. Sto andando a vivere da solo e pagare il bagno della casa dei miei che è esploso l'impianto idraulico e mi costa quasi 2000 euro.
andrea queirolo, topo ;)