Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

CT MULTICOLOR X CT MULTICOLO (n01 - 15/07/2011)

Aperto da andreamb, Luglio 15, 2011, 11:11:20 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

andreamb

[attachment=1736]DSC03056-1.JPG[/attachment]

[attachment=1735]DSC03062-1.JPG[/attachment]
Pesci provenienti da Ranco...
Scelti dal Presidente :aib: .... quindi BELLISSIMI!!!!:evil: :evil: :evil:
Si sono comportati da "veri signori"... non un graffio.... e la femmina, almeno per ora, accudisce il nido con il papà.

DavideVD

Visti così, questi proprio non li ricordo. :blink:  Forse perchè non erano dei colori che seguivo :dry:
<-- La mia attività principale :aib:

topo

ahahahah io si io si... te se non era scuro o nero non lo guardavi nemmeno!!! :) ;)
andrea queirolo, topo ;)

Axa_io

Evvvaiiii!!!! Sono contenta Ari!!!  Tanti, tanti, tantissimi piccoli ti auguro!
P.S. non guardo mai il TG, ma ieri ho sentito che in Sicilia sono 40° C  (qui 38°)! A che temperatura si sono riprodotti?

Axa_io

[quote="topo" post=17986]ahahahah io si io si... te se non era scuro o nero non lo guardavi nemmeno!!! :) ;)[/quote]

Ne conosco "un'altro", che ha quasi 8 anni e sa che andiamo a Cesena e ieri, smanettava con il pc di suo padre e mi ha detto: visto che non mi hai regalato a me l'opaque :angry: , sappi che io vorrei un betta nero! Ora lo cerco e te lo faccio vedere :blink: ! Cos'era? Un CT black orchid!

andreamb

[attachment=1739]DSC03098.JPG[/attachment]

[attachment=1738]DSC03095.JPG[/attachment]
Foto più "decenti"!

andreamb

Rispolvero per aggiornare....
Sono riuscito a salvare due soli cuccioli... il caldo era bestiale...
eccoli:

[attachment=2261]DSC03505-1.JPG[/attachment]

[attachment=2262]DSC03511-1.JPG[/attachment]

[attachment=2263]DSC03518-1.JPG[/attachment]

[attachment=2264]DSC03540-1.JPG[/attachment]

gio87

no so come , i crow e i loro standard non li conosco bene, ma sarebbero delta crow ?

la livrea e' bella pero' bel blu !

andreamb

Le foto non rendono...  la "parata" non è completa... sembramo (per ora ed in piena parata) dei superdelta... ma ho buone speranze (visti i gemitori)...

topo

posso sbagliare ma i ct non diventano mezzaluna ma mezzosole (halfsun)! nelle caratteristiche da competizione, non è richiesto come per gli hm, di raggiungere in maniera così categorica e definita i 180°, almeno così ho capito. quindi un sd è cosa buona e giusta.
andrea queirolo, topo ;)