Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Animal Show a Rimini 26-27 marzo

Aperto da Roberto Silverii, Gennaio 12, 2016, 11:43:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Ciao a tutti!

Come accennavo ad alcuni, il 26-27 marzo a Rimini c'è una bella fiera del settore PET (organizzata sempre da AP, come il PetsFestival) a cui siamo stati invitati.
Premesso che prendere un impegno pari ai nostri Ranco/Piacenza è sicuramente impossibile..chiedo a tutti, soprattutto ai più vicini a Rimini, se qualcuno fosse interessato a prendersi l'impegno.

Ricordatevi che il 27 marzo è Pasqua, quindi immagino che molti di voi (io in primis) saranno impegnati in famiglia..ma di contro considerate che c'è il lunedi di festa dopo, utile per finire di smontare o recuperare le forze post-smontaggio.

Quello a cui pensavo era di prendere 2-3 tavoli o un piccolo (ma davvero piccolo) stand, al fine di esporre 2-3 vasche biotopo con non selezionati e qualche cubetto con dentro Betta "show", oltre a tanto materiale informativo.

C'è qualcuno interessato a prendersi la briga di andare ad allestire e seguire la fiera?

Cadore

Io dovrei essere libero però non avendo mai seguito una fiera dall'inizio alla fine spero che qualcun altro si faccia avanti 😁
I :heart::chan:


Brendan

Io se tutto va secondo i piani, dovrei laurearmi il 15 marzo, quindi dovrei esserci!

Ps: io sono la parte inutile però :D

T_M

Ciao a tutti.
   
  Personalmente come già detto in tempi non sospetti non potrò partecipare.
   
  Imho la scelta di far una fiera in quelle date conviene solo a chi organizza per lo sconto che sicuramente avrà, ma dubito che ci sia una grande partecipazione.
   
  Per quanto riguarda AIB servono:
       
  • Qualità di esposizione
  • Persone disponibili
  • Vasche e materiali disponibili
  • Pesci disponibili
 
  Per il primo punto la qualità è garantita nel momento in cui qualcuno di noi che ha già partecipato a qualche fiera nel backstage partecipa.
  Il problema è semmai il resto: almeno 4\5 cristiani presenti alle varie fasi – vasche e materiale sul luogo – pesci di qualità disponibili.
   
  Tutto fattibile? Non so, ma deve essere tutto già organizzato da ora altrimenti il rischio di inconvenienti è dietro l’angolo.
   
  ;-)


  [FONT=&]Massimo [/FONT]

gamgam

Matteo :cheer:

Roberto Silverii

Ragazzi, direi di lasciar perdere..non mi sembra il caso, siete d'accordo? :)

Cadore

Purtroppo direi discorso chiuso :) io comunque penso di andare entrambi i giorni e vedremo come va
I :heart::chan: