Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Nuova tessera

Aperto da attilio, Novembre 30, 2015, 03:27:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

attilio

Dite che ne pensate e poi diamo il via alle stampe.

Ho preferito la scritta "data di rilascio" invece di "Scadenza" così va sempre bene ;)

Volendo si potrebbe mettere una scritta piccola del tipo "la tessera è valida solo se l'intestatario è in regola con la quota associativa" ma mi sembra sia scontato.

Se il Presidente è uno sfaticato e mi vuole mandare una sua firma su un foglio bianco possiamo inserirla nella stampa, inoltre possiamo fare la stampa di tutte quelle già rilasciate con i valori stampati. Si stampa su carta che poi sarà plastificata, tipo le coccarde che ho portato a Piacenza.

Attendo nuove - Attilio
[ATTACH=CONFIG]3343[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]3344[/ATTACH]

Roberto Silverii

A me piace un sacco!!


Inviato da Winterfell utilizzando un corvo messaggero

T_M

Stupenda, ridurrei solo di un paio di gradazioni il rosso intorno la scritta AIB


Sent from mobile ...

attilio

Attenuando anche il rosso sulla lettera B e sulla bandiera o quelli li lasciamo così? Il colore è stato prelevato dalla vecchia tessera.

T_M

Lascerei così proprio per far contrasto.
Smorzerei solo il contorno scritta proprio per farla risaltare mettendo così il contorno in secondo piano e non con stessa intensità


Sent from mobile ...

T_M

E il logo lo sposterei di mezzo cm a dx in modo che la A di associazione non inizia sulla dorsale ma rimanga centrato nello spazio bianco tra inizio dorsale e bordo tessera


Sent from mobile ...

gamgam

Attilio, come funzionerebbe la plastificazione?
Il nome e cognome, data di emissione e numero saranno da scrivere sopra alla plastificazione?
Matteo :cheer:

attilio

Si, con un pennarello vetrografico, senza difficoltà. In un primo momento pensavamo di farle in plastica ma in quel caso bisognava metterci le strisce opache... uno sbattimento non da poco.

Chiaro Massimo, appena rientra l'artista proviamo a vedere come risulta ;)

Roberto Silverii

Magari invece di "Data di rilascio", possiamo mettere "Valida fino al...", che dite? :)

Brendan


attilio

Roberto... non mi leggi i post :(

Ho messo "data di rilascio" per evitare l'esigenza di darne una nuova ogni anno ;), volendo si può aggiungere la scritta che ho scritto nel primo post relativa alla quota associativa.

Roberto Silverii

Hai ragione..però così non rischiamo di avere soci potenzialmente "eterni" anche se non rinnovano?


Inviato da Winterfell utilizzando un corvo messaggero

attilio

Si risolve con la scritta... nessuno di noi allora è socio perchè la data scritta sulla tessera è abbondantemente superata :lol:

DavideVD

Citazione di: attilio;102311Si risolve con la scritta... nessuno di noi allora è socio perchè la data scritta sulla tessera è abbondantemente superata :lol:
In Effetti...categoria Highlander. :blink:
Comunque bel lavoro
<-- La mia attività principale :aib:

attilio

Guardate un po' con le modifiche richieste... metto sia la prima che la seconda versione ;)
[ATTACH=CONFIG]3352[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3353[/ATTACH]