Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Niù entri!!!!

Aperto da Gaara76, Novembre 11, 2015, 10:03:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Gaara76

Ciao a tutti!!!
Sono Manlio, 38 anni di Imperia. È da poco che mi sono buttato in questo fantastico mondo che è l'acquariofilia, anche se mi han sempre affascinato i pesci. Purtroppo fin quando sono stato in casa dei miei genitori non ho potuto tenere un acquario per problemi di spazio, ma da quando sono andato a convivere ho potuto prenderne uno: preso dal l'entusiasmo ho fatto il classico fritto misto (sigh) ma documentandomi meglio ho cambiato le cose. Ora ho un 40 lt con 2 coppie di Trichopsis pumila, 6 boraras brigittae è un otocinclus affinis: si sentono continui rumori dovuti all'accoppiamento e han cominciato a fare i primi nidi di bolle. Al Petfestival ho visitato più volte il vostro stand e devo farvi i complimenti per l'impegno e la passione che ci mettete. Mi ha molto incuriosito il vostro progetto sui betta non selezionati, di cui non conoscevo bene le varie specie: personalmente li trovo fantastici e migliori dei vari show betta. La prossima settimana mi butto nell'allestimento di un secondo acquario, un 60 lt. Vorrei realizzare un ambiente per poter ospitare una coppia di non selezionata, mi farebbe molto piacere se potreste darmi dei consigli da voi che siete molto più esperti. Un grosso saluto a voi tutti!!!!

Roberto Silverii

Ciao Manlio e benvenuto tra noi! :) ti aspettiamo nella sezione dedicata per parlare dei non selezionati :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

gamgam

Matteo :cheer:

roby-83

M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

DavideVD

<-- La mia attività principale :aib:

KurtFTS

Benvenuto

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk