Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Varie organizzative

Aperto da T_M, Settembre 02, 2015, 01:40:21 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

T_M

Apro un altro 3D per non divagare in altri.

Per quanto riguarda il materiale di allestimento, strutture e vasche; mi sembra di aver capito che manteniamo tutto immutato da anno scorso.
Questo consente chi sarà li all'inizio di ricalcare passo passo la buona disposizione dello scorso anno.

Primo punto(principalmente per Roby) -> è giunto il momento di definire il deposito in quel di Piacenza per tutto il materiale e aver conferma del trasporto da Ranco a Piacenza.

Allestimento vasche non selezionati -> contenitori tubi e pompe per riempire le vasche che avevamo pensato di acquistare, procediamo con gli acquisti?

Collaborazioni -> sarebbe bello più o meno come fatto l'anno scorso fare dei piccoli cartelli con orari conferenze quando le abbiamo stabilite.
Alcuni di questi esporli in stand AP, magari pensando di allestire un cubetto con dei coccina con i Ns riferimenti AIB + stand. Non penso ci siano problemi nel farlo giusto Rob??

roby-83

Mi aggancio qui per chiedervi chi arriva mercoledi o giovedi per iniziare a montarr e chi si ferma fino a tardi la domenica per smontare. Io pensavo di aiutare la domenica sera e prendermi il lunedi libero a lavoro. Se servo già da mercoledi invece la domenica andrò via prima
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

T_M

Io cerco di dare max disponibilità compatibilmente al lavoro.
Certi Venere sabato e domenica quasi certo il giove e probabile il mercoledì


Sent from mobile ...

Roberto Silverii

Roby, meglio se ci sei la domenica fino a tardi, è sempre un momento critico :)

roby-83

Citazione di: Roberto Silverii;100744Roby, meglio se ci sei la domenica fino a tardi, è sempre un momento critico :)
No problem boss.!!
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici