Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Organizzazione turni per montare e smontare

Aperto da Roberto Silverii, Luglio 22, 2015, 10:43:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Ciao a tutti!

Quest'anno dobbiamo organizzarci particolarmente bene con i turni per montare e smontare, soprattutto perchè io il mese prossimo lascio la casa a Bologna e torno a Chieti, quindi per Piacenza non avrò più la base a 1 ora e mezza di macchina.

Quindi bisogna organizzarsi per montare e per smontare perchè io non potrò stare come al solito in zona dal mercoledì mattina alla domenica sera.

Per fare un lavoro fatto bene servono 5 persone almeno che stiano lì..quindi almeno 5 persone che la domenica sera stiano lì fino a che non è tutto smontato. Lo sò che è un sacrificio, ma alla fine credo che prendere delle ferie il lunedì invece del giovedì non sia un grosso problema..no?

A me dovrebbe essere indifferente montare o smontare, quindi andrei a "tappare i buchi" dove è necessario :)

attilio

Come ho già accennato in altro messaggio, io per montare ci sono, basta che non si parta la settimana prima :D

gamgam

Matteo :cheer:

T_M

Citazione di: gamgam;100138Io punto a smontare restando il lunedì

Mio eroe ... :-)

T_M

Io credo e spero di esserci il più possibile prima dopo e durante..

Roberto Silverii

Di solito si monta la parte show il mercoledì così mentre il giovedì si invascano gli show e il venerdì si giudicano, si allestisce tutto il resto :)

verdeblu

Io devo ancora prenotare, ma cercherò di esserci per smontare

attilio