Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Poteri moderazione

Aperto da T_M, Luglio 16, 2015, 11:47:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

T_M

Domanda operativa:

Come moderatore sono operativo per spostare discussioni di sezione?

Roberto Silverii

Certo Max..se sei nel topic le opzioni di moderazione sono in alto, altrimenti nella sezione, devi prima spuntare il topic nella casella a destra e poi scendi sotto a fine discussione e c'è il pulsante "strumenti di moderazione" :)

T_M

Citazione di: Roberto Silverii;100040Certo Max..se sei nel topic le opzioni di moderazione sono in alto, altrimenti nella sezione, devi prima spuntare il topic nella casella a destra e poi scendi sotto a fine discussione e c'è il pulsante "strumenti di moderazione" :)


[ATTACH=CONFIG]3009[/ATTACH]


Io sono qui, ma non vedo dove.

In pratica volevo spostare la discussione in allestimento vasche e non in costruttori nido

ivanbag

Prova a vedere in basso a destra, alla fine della discussione. Io la vedo così nell'immagine che allego.

Ciaociao
Ivan
Oggi non faccio niente.
Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Snoopy

T_M

Ivan riuppo il post

Non ho i superpoteri :-)

Ad esempio volevo cancellare delle foto nel post channa dell'utente gianluca ma non trovo il modo

Roberto Silverii

Dovresti poter modificare il messaggio e togliere le foto :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ivanbag

Usti, mi segno anche questo nelle cose da controllare prima possibile. Appena ho un attimo controllo, sto consegnando un grosso lavoro con ritardi (per fortuna non per colpa mia, ma ci sono in mezzo :( ) e sono con la testa altrove :(

Ciaociao
Ivan
Oggi non faccio niente.
Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Snoopy

T_M

Cmq confermo di non avere nessun menu segreto e segragato :-)