Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Proposta: account PayPal per donazioni e contibuti

Aperto da Utente non registrato, Luglio 07, 2011, 08:39:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Utente non registrato

Vorrei proporvi di inserire sul sito un pulsante/link tramite il quale poter inviare all'Associazione contributi volontari liberi in maniera facile e rapida tramite PayPal.
Può tornare utile anche per pagare gli acquisti effettuati sullo shop dell'AIB.

TomeiMa30

[quote="VeilTail70" post=17635]Vorrei proporvi di inserire sul sito un pulsante/link tramite il quale poter inviare all'Associazione contributi volontari liberi in maniera facile e rapida tramite PayPal.
Può tornare utile anche per pagare gli acquisti effettuati sullo shop dell'AIB.[/quote]
Sono d'accordo ;)

Roberto Silverii

Danilo è una proposta interessante che mi avevi fatto anche a Ranco..sinceramente ho poche speranze riguardo alle donazioni (anche se.. ;)) ..però si può sempre provare! :)

Ne discutiamo! :)

ricordate che paypall a voi è gratis, al ricevente costa l'1, qualcosa per cento... su acquariumline pretendono il rimborso della quota quando compri da loro...
la ricarica pp resta sempre la migliore e più veloce!
andrea queirolo, topo ;)

Utente non registrato

[quote="Roberto Silverii" post=17638]Danilo è una proposta interessante che mi avevi fatto anche a Ranco..sinceramente ho poche speranze riguardo alle donazioni (anche se.. ;)) ..però si può sempre provare! :)

Ne discutiamo! :)[/quote]

Fai male ad avere poche speranze e poi... meglio poche che niente :)

Io ho ricevuto proprio oggi delle piante dal gentilissimo andreamb e dovrei mandare il mio contributo all'Associazione, come da lui proposto con la sua iniziativa a supporto dell'AIB.

Se ci fosse stato il pulsantino bello e pronto sul sito, avrei già fatto da un pezzo.
In questi casi non penso sia un problema la percentuale di ritenuta da parte di PayPal...

Roberto Silverii

No quella non è un problema, chiediamo alla webmaster per realizzare il pulsante :)

Utente non registrato

Non so che versione di joomla usa la webmaster.
In ogni caso, può dare un'occhiata qui:
http://extensions.joomla.org/extensions/e-commerce/donations
Ci sono moduli gratuiti in base alla versione.
Ovviamente le consiglierei di sceglierne uno tra quelli più diffusi, apprezzati e più recentemente aggiornati.

Roberto Silverii

Spostato, sicuramente qui la webmaster legge più di frequente

PinkBetta

Roberto Silverii

Grazie alla nostra webmaster, abbiamo il pulsante "DONAZIONE" nella colonna di destra, direttamente collegato con paypal :)

Andate e donatene tutti...:D

gio87

per paypal, si possono anche fare vere e proprie donazioni regalo e in quel caso il ricevente non paga nessuna tassa, prende tutto al netto ;)

gamgam

Mmh, io non lo vedo. Come sempre ho il browser più sfigato del gruppo? :unsure:

Comunque, Roberto, possiamo anche mettere qui l'indirizzo e mail per donare... non sia mai! :laugh:
Matteo :cheer:

TomeiMa30

gamgam

Mi indicate dove?? :blush:

[attachment=2283]Picture1.jpg[/attachment]
Matteo :cheer: