Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Etichette vincitori + poster

Aperto da Roberto Silverii, Maggio 28, 2015, 10:03:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

attilio

Sono attaccate con il biadesivo e sono lì da ieri, regge benissimo. Concordo con l'ellittica grande e il taglio della bandiera la ingrandirà appena... mettiamo il pallino dell'ordinale e basta o anche qualche scritta nel corpo?
Più tardi proviamo con la bandiera completa e con e senza la scritta dell'associazione.

Roberto Silverii

Il problema del biadesivo è che regge troppo e lascia i segni :P abbiamo già tante vaschette segnate dagli adesivi..per quello dobbiamo trovare una soluzione alternativa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

attilio

Dipenderà dal tipo... questo non ha lasciato segni (è quello morbido grigio, leggermente a spessore, avevo quello) Comunque ti faccio vedere anche come stanno con le graffette, poi si decide.

Altrimenti per non fare spessore e avere un adesivo meno forte si possono fare i rotolini con il nastro trasparente, quelli non lasciano segno.

Fatacarabina

Rettangolo grande è troppo grande, ma quello nel mezzo non li dispiace affatto. Le ellittiche te le devi tagliare tutte a mano?

Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

attilio

Per il momento sì, ma forse riesco a farmi fare una dima.
Guardate un po' ora:
[ATTACH=CONFIG]3118[/ATTACH]

Roberto Silverii

Fighissimo, con la scritta sotto è ancora più bello!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fatacarabina

LIKE!😉

Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk
Anna

attilio

Andiamo con la scritta allora :thumbs:

Per evitare di andare a cercare nei vecchi messaggi, quanti ne devo mettere in cantiere?

Roberto Silverii

Dunque, io direi di 1°, 2°, 3° una trentina ..mentre di 4° e 5° se ne possono fare meno, tipo 15-20 :)

attilio

Al momento della stampa mi ha proposto di modificarle per far vedere meglio la classifica... che ne dite?
[ATTACH=CONFIG]3163[/ATTACH]

gamgam

Belle. Attraggono subito l'occhio!
Matteo :cheer:

attilio

Lui suggerisce la grande ma a me sembra che la piccola sia sufficiente. L'ho messa per poterla confrontare con quella ellittica.

Fatacarabina

belle !
due impressioni a caldo: l'alloro in foto sembra azzurro, e farlo invece rosso come il nastro o dorato come il numero?
anche io sono per la più piccola, che anzi mi sembra già "grande"
Anna

attilio

L'alloro è azzurro :D si può fare rosso mentre non credo sarebbe bello dorato perchè per il secondo il numero sarà in argento, terzo bronzo e grigi quarto e quinto.

Fatacarabina

ok mi ero persa la puntata dei numeri
Anna