Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Work in progress

Aperto da topo, Maggio 26, 2015, 10:20:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

topo

Torno da ranco bellicoso

Bastano? Mancano 2 cubetti da portare su dalla fishroom, ma nel weekend lungo faccio partire qualche ripro.
Visto che qualcuno me lo aveva chiesto,  il mini plantacquario lentisssssssimo.

PS Scusate, gli endler sono ot, ma sono in mezzo alle vasche da ripro, e nel plantacosino.
PPS nel sacco nero vicino zl casco nella prima foto c'è un poco di catappa, basterà?


inviato urlando con Topotalk
andrea queirolo, topo ;)

Walter86

gogogo!

voi la catappa come la usate? foglia semplice in acqua per qualche giorno o altre modi misteriosi e a me sconosciuti?
"Short-fin Betta"
:aib:

gamgam

Citazione di: Walter86;98851gogogo!

voi la catappa come la usate? foglia semplice in acqua per qualche giorno o altre modi misteriosi e a me sconosciuti?

Semplice foglia in acqua.

Quindi Topo, oltre alla fishroom ti stai espandendo in tutta casa? Ma bene! :-D
Matteo :cheer:

lux445res

Andrea,

noto con piacere che le vasche stanno prendendo il sopravvento anche in casa tua... è sempre un piacere leggerti.
Ciao Pierluca

Frankye76

il mini plantacquario che fondo ha?
- Francesco

topo

Flourite dark con amazzonia o altra roba spinta in 15 giorni ho la calli fin sopra le pietre, dopo altri 20 giorni le filamentose escono dall'acqua e aggrediscono i passanti
Matteo,  per disperazione dei familiari ho invaso il ripostiglio con la scusa che sotto le ripro non le seguo bene e dovrri comunque riscaldare le vasche
Lux, un tuo pesce avanzato alle aste è finito da me ed è in lizza per il secondo giro ... è un pelino troppo piccolo per la femmina che pensavo (blu tuo spero parente del nero,  per copper hm di jamie)
Il primo giro è top segret, con una coppia extracomunitaria di eccellenza

inviato urlando con Topotalk
andrea queirolo, topo ;)

lux445res

Citazione di: topo;98880Flourite dark con amazzonia o altra roba spinta in 15 giorni ho la calli fin sopra le pietre, dopo altri 20 giorni le filamentose escono dall'acqua
Lux, un tuo pesce avanzato alle aste è finito da me ed è in lizza per il secondo giro ... è un pelino troppo piccolo per la femmina che pensavo (blu tuo spero parente del nero,  per copper hm di jamie)
Il primo giro è top segret, con una coppia extracomunitaria di eccellenza

inviato urlando con Topotalk

Andrea,

ne ho portati due, uno royal blu secondo classificato, si, proveniva dalla stessa nidiata del melano. L'altro, terzo posto HM steel blu, no. Proviene da un'altra coppia.
Ciao Pierluca

flavio

bella andre' , se smetti col nero diventerai il mio spacciatore di fiducia :lol:

topo

Mai, il nero mai. Però sto lavorando anche sulle pinne lunghe

inviato urlando con Topotalk
andrea queirolo, topo ;)

Fatacarabina

Sul maschio segretari io qualche idea c'è l'avrei :rolleyes:
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

ivanbag

Citazione di: Fatacarabina;98914Sul maschio segretari io qualche idea c'è l'avrei :rolleyes:

:bounce::bounce::bounce:
Oggi non faccio niente.
Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Snoopy

topo

#11
E una è andata. Due primi classificati. Maledetto chi iscrive dei primi all'asta e poi non fa offerte, poi il banditore goloso... vediamo chi se li ricorda. Halfmoon, uno del master of the year e l'altro di un grande (e grosso) uomo del nord. Vabbe, da italiano son pochi che stanno più a sud, non era un grande indizio. Non posto fino alla schiusa per scaramanzia, sai quante volte poi spariscono le ovette...

inviato urlando con Topotalk
andrea queirolo, topo ;)

topo

stanno fando alè alè stanno fando alè alè

dopo 6 giorni, prima femmina morta il secondo giorno (quella bella), il maschio in formissima mega nido, allora ho dato mangiare per 2 giorni, messa femmina nuova ripreparata al volo, con mega ovodepositore e panciotta, insieme da ieri e ora finalmente gli abbracci!!!!

:finger:

se non si capisse era la ripro a cui tenevo di più anche se preferivo molto per motivi genetici la madre rispetto la figlia.

ecco la deceduta...



:-(:-(:-(

e una idea dei nidi che fa il maschietto allo scorso tentativo, fine febbraio, giusto per rendere l'idea.
ma stavolta in vasca opaca (quindi niente foto di abbracci e nidi...), mi da idea che loro vedano meno fuori e si sentano meno disturbati, anche se le ripro in vasca di vetro sono più belle:

andrea queirolo, topo ;)

Fatacarabina

🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉

Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

roby-83

M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici