Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

The Betta Bible

Aperto da KurtFTS, Aprile 22, 2015, 09:29:51 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

KurtFTS

Buongiorno a tutti, questa mattina gironzolando su Facebook ho trovato nel gruppo di Bettas4All una foto di questo nuovo libro del dottor Martin Brammah (che magari qualcuno di voi conoscerà anche dal vivo):



Un paio di giorni fa la versione per Kindle era disponibile su Amazon al prezzo di lancio di 99 centesimi (azz, ad averlo saputo prima), mentre adesso è salito a 9,99€. Esiste anche una versione cartacea, il cui prezzo dovrebbe aggirarsi attorno ai 45€ (acquistabile sempre su Amazon).

Qualcuno sa darmi delle informazioni in più? Sapete per caso se è un libro che tratta solo i Betta selezionati?
Grazie in anticipo.

roby-83

M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Fatacarabina

c'è tutto... bette bible ...
storia dei ritrovamenti, tassonomia, ... se cerchi bene in qualche sito di vendita ho visualizzato indice e un estratto (non ricordo dove però)
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

KurtFTS

Dopo cerco un po', comunque l'ho già aggiunto ai libri da comprare. :)
Per chi fosse interessato lascio i link ad Amazon, dal primo è possibile acquistare la versione digitale (9,99€ ) mentre dal secondo la versione cartacea (41,60€ ) :

http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00UQPQJFY/

http://www.amazon.it/gp/aw/d/1508888469/

roby-83

La versione kindle si può condividere?  Magari si compra in 2 per risparmiare
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

KurtFTS

Citazione di: roby-83;97966La versione kindle si può condividere?  Magari si compra in 2 per risparmiare
Credo si possa fare, basta registrare un solo account e condividere i dati di accesso con l'altra persona (anche se immagino che non si possa leggere contemporaneamente su 2 dispositivi diversi). Io nel caso sarei disponibile, magari limitiamoci a 2 persone "per download" nel rispetto dell'autore che immagino si sia impegnato molto nella stesura di un libro di oltre 300 pagine. :)

Roberto Silverii

Ho visto questo libro e vorrei prenderlo anche solo per la mia "collezione" (sempre a disposizione per consultazione per tutti i soci a casa mia)..il prezzo del cartaceo mi sembra un pò alto sinceramente, allo stesso prezzo c'è il librone su Betta e anabantidi con una marea di foto di Horst Linke, ma sono due cose diverse :)

topo

Belin bob per la collezione mica puoi star dietro agli spiccioli!  Compralo che poi se passo a chieti una sfogliata la do volentieri.
E anche l'altro, anche se nutro poco interesse per gli anabantidi non betta :P

inviato urlando con Topotalk
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Devi passare a Bologna però, che ti va pure meglio :)

verdeblu

Vi prego, non chiamate Martin "dottore" è un ragazzo anche già troppo pieno di autostima :P troverete nel libro delle belle foto di molti allevatori europei e asiatici ;)

roby-83

Tra cui un tuo pesce! !
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Roberto Silverii

Mica solo uno :p

Sent via Tapatalk from Tardis

KurtFTS

Avendo visto che si firmava ovunque come dottore ho pensato che se non lo avessi scritto gli avrei fatto un piccolo sgarbo. :D

Walter86

"Short-fin Betta"
:aib:

Walter86

L ho acquistato da amazon un paio di settimane fa.
È molto molto bello anche se la lettura va a rilento perché me lo devo tradurre e non sono una "cima".
Per quello che ho letto è un libro diverso dal solito. Anzi mi piacerebbe postare qualche frase per discuterne ma è giusto che venga comprato per rendere atto allo scrittore.
Bel libro davvero!
"Short-fin Betta"
:aib: