Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

articoli mancanti su forum/sito

Aperto da Fatacarabina, Aprile 19, 2015, 11:15:40 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Fatacarabina

Scusate, mi son persa qualche pezzo o nella ns. parte web manca un'articolo su "come allestire un acquario per i betta"?
C'è il pezzo di Roberto su bettiere etc, ma è già per very bettofili, intendevo qualcosa very basic su come allestire il classico 30 lt.
Possiamo riportare l'articolo di Ilaria ?
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

Roberto Silverii

Si possiamo riportare quello :)

Ma Ilaria..alla fine il video dell'allestimento live non l'abbiamo messo online?

ivanbag

Manca perchè non l'ho riportato o manca perché non è stato fatto?
Se non l'ho riportato mi metto al lavoro subito per recuperarlo!!!

Ciaociao
Ivan
Oggi non faccio niente.
Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Snoopy

gamgam

#3
Quello di Ilaria va copiato. È solo su bettazine.
Dentro il forum (sezione compatibilità e biotopo) ci sono due vecchi miei topic in evidenza su come allestire una vasca da 20-30 litri per un maschio e una da 60 e oltre per metterci anche le femmine. Forse mancano le foto.
Matteo :cheer:

Fatacarabina

Mannaggia,  qualche mio neurone mi diceva che c'era qualche cosa che avevo letto.  Lo abbiamo tra i post in evidenza?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

ivanbag

Ti riferisci a questi:
base -> http://www.aibetta.it/forum/showthread.php?t=1618
avanzato -> http://www.aibetta.it/forum/showthread.php?t=1619
Dove sono ora hanno poca visibilità purtroppo. Si potrebbero riportare negli articoli insieme a quello di Ilaria.

Ciaociao
Ivan

EDIT: Matteo, hai ancora le immagini di quei topic? Vedo che non sono più disponibili. Dopo provo a cercarle nell'archivio che mi sono fatto di tutti i file provenienti da aruba, se le trovo le rimetto ;)
Oggi non faccio niente.
Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Snoopy

Fatacarabina

Bravo ivan

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

ivanbag

Ok, credo di aver capito il problema degli allegati.
Questi due articoli sono stati compiati dal vecchio forum (kunena)? Perchè all'interno di vbulletin non li trovo, li trovo in kunena. Ora li trasporto di qui, Matteo mi dai il permesso di editare al volo i post per mettere gli allegati corretti?

EDIT: mi sono preso la libertà di modificare gli articoli reinserendo le immagini corrette senza aspettare il permesso. :whistle:

Ciaociao
Ivan
Oggi non faccio niente.
Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Snoopy

Roberto Silverii

Hai fatto bene :)

Sent via Tapatalk from Tardis

Kristalya

CitazioneMa Ilaria..alla fine il video dell'allestimento live non l'abbiamo messo online?
Avevo mandato il video l'autunno nscorso ad Attilio che si era proposto di montarlo, ma poi non ci ha più fatto sapere nulla. Ora ha anche problemi familiari...

attilio

È vero Ilaria... è rimasto nel dimenticatoio :( provo a passarlo completamente a mio figlio, era da mixare tra le due riprese ;)

Kristalya

Ma figurati Attilio, ora hai ben altro a cui pensare :-)