Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Per Ivan..moderazione messaggi

Aperto da Roberto Silverii, Aprile 15, 2015, 04:06:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Ciao Ivan, senti puoi controllare una cosa su cui batto la testa da mesi?

Ovvero..la moderazione automatica dei messaggi..non sò perchè ma ci sono alcune discussioni dei nuovi iscritti che non vengono visualizzate ma necessitano di approvazione. Ho tolto la moderazione automatica in ogni modo possibile trovato su google..ma continua ad esserci :(

PS
Io te l'avevo detto che ti compravi un bel guaio :P

ivanbag

Citazione di: Roberto Silverii;97688Ciao Ivan, senti puoi controllare una cosa su cui batto la testa da mesi?

Ovvero..la moderazione automatica dei messaggi..non sò perchè ma ci sono alcune discussioni dei nuovi iscritti che non vengono visualizzate ma necessitano di approvazione. Ho tolto la moderazione automatica in ogni modo possibile trovato su google..ma continua ad esserci :(

PS
Io te l'avevo detto che ti compravi un bel guaio :P

Eccomi, ok, dopo ci guardo volentieri ^^
Poi vorrei sistemare un po' di cosucce per le varie sezioni. Secondo me alcune sono ridondanti e altre andrebbero sistemate meglio. In più vorrei dar euna rincontrollata a tutti gli utenti e i gruppi e vedere se sono a posto. E altre cosucce... In pratica un po' di pulizia :P Poi vi spiego bene l'idea ;)
E manca sempre il sito :D

A più tardi, ciaociao
Ivan
Oggi non faccio niente.
Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Snoopy

KurtFTS

Per il sito faccio mea culpa, sono stato trascinato in un vortice che mi ha portato a dover studiare in vista della sessione di esami. Venerdì ho l'ultimo, poi dovrei avere un mesetto di respiro (e di tempo da dedicare ai vari progetti). :)

ivanbag

Vai tranquillo, un pezzettino per volta sistemiamo tutto, basta non avere fretta o facciamo casini ;)

Non capisco, mi sembrano Ok i settaggi per la moderazione, ma ho dovuto abilitare un utente. Indagherò meglio ;)
Oggi non faccio niente.
Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Snoopy

Roberto Silverii

Ivan, guarda ora sotto moderazione..ci sono diversi topic..gli utenti sono riusciti cmq a postare dopo..però è un peccato se si vedono bloccati i messaggi appena si iscrivono :(

Che non ci sia una sorta di limite temporaneo dopo l'iscrizione? Della serie che non puoi postare appena iscritto ma devono passare tot minuti?

ivanbag

Ciao, l'avevo già notato l'altro giorno con un nuovo utente.
Sinceramente sto faticando a capire come funziona vbulletin con la moderazione automatica dei messaggi, devo ristudiarmi meglio questa cosa. Non è che spam-o-matic ci mette lo zampino? mmm Dopo me lo studio ;)

Ciaociao
Ivan
Oggi non faccio niente.
Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Snoopy

Roberto Silverii

Io non ti so dire sinceramente.. :(