Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Siamo di nuovo qui...

Aperto da ivanbag, Aprile 08, 2015, 09:01:26 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

ivanbag

Ciao a tutti,
come potete vedere siamo tornati online.
Vorrei scusarmi con tutti per l'inconveniente, ho fatto lo sbaglio di fidarmi troppo di un'azienda che non merita questa fiducia e siamo stati offline per tutto questo tempo.

Inizio della nuova gestione dell'hosting del forum un po' burrascoso e con grandi incazzature (chiedete a Roberto, ha sopportato le mie incazzature per giorni...), ma ora siamo di nuovo online.

Siamo su un nuovo server, completamente gestibile e configurabile come meglio ci aggrada. Attualmente è stata fatta una copia brutale di tutto quello che c'era nel "vecchio posto" ed è stata riportata di qua. E' possibile che qualcosa non sia linkato correttamente, mi sono passato tutto il forum a mano e mi sembrava corretto, ma come ho sbagliato una volta potrei aver sbagliato di nuovo. Vi chiedo la cortesia di segnalare qualsiasi cosa malfunzionante/strana/cherobaè che vi capita a tiro, così da poter intervenire prima possibile.

In questi giorni rodiamo un poco il nuovo sistema, spero vada tutto per il meglio!

Faccio ancora le mie scuse a tutti gli utenti!
Ciaociao
un Ivan... che mortificato...
Oggi non faccio niente.
Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Snoopy

Roberto Silverii

Grazie Ivan per il lavoro svolto :) Siamo stati offline ma non è colpa tua, quindi non mi mortificherei più di tanto :)

L'importante è essere tornati e..poter festeggiare il quinto compleanno AIB che ricorreva ieri :lol::party:

T_M

Ciao Ivan, grazie di tutto !!!

Sei bellissimo in quella foto :-)

Spero ci si riesca a vedere in qualche occasione che non sia Ranco... (visto che mio malgrado devo saltare)

;-)

ivanbag

Citazione di: T_M;97371Ciao Ivan, grazie di tutto !!!

Sei bellissimo in quella foto :-)

Spero ci si riesca a vedere in qualche occasione che non sia Ranco... (visto che mio malgrado devo saltare)

;-)

Ahahah bellissimo?!??!?! Ma dai!

Beh, se non leggo male sei di Rho, circa mezz'oretta di macchina da Novara. In zona Novara ci sono spesso (la mia ragazza abita li vicino), magari ci si può trovare per fare quattro chiacchere ;)
Oggi non faccio niente.
Snoopy

gamgam

Ottimo. Io sono stato fuori tre giorni e ho lasciato una coppia insieme in una vasca sicura. Ora sto tornando a casa. Speriamo si siano dati da fare più dell'azienda suddetta  :)
Matteo :cheer:

KurtFTS

andre8

Sei di Novara? Io sono del Monferrato :-)
Ah, non mi arrivano le notifiche via mail anche se sono sottoscritto e nelle impostazioni c'è la spunta sul fatto che mi debbano arrivare via mail

ivanbag

Citazione di: andre8;97432Sei di Novara? Io sono del Monferrato :-)
Ah, non mi arrivano le notifiche via mail anche se sono sottoscritto e nelle impostazioni c'è la spunta sul fatto che mi debbano arrivare via mail

Ciao, no, io sono ad un'oretta da Novara, ma la mia ragaza è li della zona ^^

Si ho notato, anche a me non sono arrivate un paio di email di sottoscrizione e dovrei aver risolto il problema appena prima di pranzo. Attenzione che magari vi finiscono nello spam, potrebbe capitare.
Controlla se hanno ripreso ad arrivarti (e se sono nello spam) e fammi sapere :D
Ciaociao
Ivan
Oggi non faccio niente.
Snoopy

andre8

Sono arrivate ora nello Spam (però prima di pranzo ho controllato e nello spam non c'era nulla). Ok risolto grazie

ivanbag

Citazione di: andre8;97435Sono arrivate ora nello Spam (però prima di pranzo ho controllato e nello spam non c'era nulla). Ok risolto grazie

Si si, prima di pranzo non funzionava ancora (mi ero dimenticato di riconfigurare vbulletin per usare il nuovo server di posta :whistle: :whistle::whistle:) Ho sistemato verso mezzogiorno, quando me ne sono accorto.

Però mi confermi che finiscono nello spam e questo è molto male, quindi il problema c'è ancora, non tutti si spulciano lo spam. Ok, poi ci ragiono e cerco di capire perché ;) Grazie mille per la segnalazione!
Ciaociao
Ivan
Oggi non faccio niente.
Snoopy

T_M

Citazione di: ivanbag;97373Ahahah bellissimo?!??!?! Ma dai!

Beh, se non leggo male sei di Rho, circa mezz'oretta di macchina da Novara. In zona Novara ci sono spesso (la mia ragazza abita li vicino), magari ci si può trovare per fare quattro chiacchere ;)

Ivan, io sono ovunque... :-)
Tu dove vivi??

ivanbag

Ahahahaha Ovunque!
Scherzi a parte, io abito in in Valsesia... Patria di strane genti dalle strane gesta, buffoni di corte e pagliacci tristi che il cuor rattristano... Per fortuna qualcuno sano da queste parti è rimasto... Oddio, fermatemi... Più o meno ad un'oretta di macchina da Novara e poco più distante da Milano ;)
Oggi non faccio niente.
Snoopy

T_M

Valsesia es mi casa...
Anni fa per pesca a mosca al temolo..
Oggi per lavoro da rocca pietra a romagnano conosco palmo palmo ....
;-)

Sent from mobile ...

ivanbag

Citazione di: T_M;97448Valsesia es mi casa...
Anni fa per pesca a mosca al temolo..
Oggi per lavoro da rocca pietra a romagnano conosco palmo palmo ....
;-)

Sent from mobile ...

Ecco ecco, allora mi sa che già ci siamo incontrati a Ranco un paio di edizioni fa, mi ricordavo di qualcuno che conosceva la mia zona. Presente cosa fa un bicchiere d'acqua sulla sabbia asciutta? Si disperde in fretta e poco dopo si asciuga... Ecco, lo stesso effetto hanno i nomi per la mia memoria... :whistle:
Oggi non faccio niente.
Snoopy

andre8

Tutti piemontesi, tutti cüpiu ahahahah