Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

cerco coppia o meglio trio ctpk

Aperto da Gualtieri, Aprile 01, 2015, 12:08:44 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Gualtieri

Sono alla ricerca di un bel trio di ctpk (vorrei evitare l'import), io sono calabrese studio e ho dimora fissa a cosenza........
                                                                                                 se qualcuno mi può favorire sarei grato di visionare qualche foto... grazie in anticipo;)
Mauro.

Gualtieri

Citazione di: Gualtieri;97161Sono alla ricerca di un bel trio di ctpk (vorrei evitare l'import), io sono calabrese studio e ho dimora fissa a cosenza........
                                                                                                 se qualcuno mi può favorire sarei grato di visionare qualche foto... grazie in anticipo;)

Scarseggiano i CTPK ???
Mauro.

Roberto Silverii

Pare di si, o ce li stiamo tenendo per Ranco :P :)

Gualtieri

Citazione di: Roberto Silverii;97239Pare di si, o ce li stiamo tenendo per Ranco :P :)

e fate bene ;) mesi e mesi di sacrifici è giusto che debbano dare le giuste soddisfazioni e i giusti frutti ;) ma io non li pretendo ora...ci mancherebbe...neanche a pensarlo...se qualcuno ha qualcosa da cedere dopo Ranco sarei ben felice di aspettare...;););)
Mauro.

Fatacarabina

... comunque i CTPK sono una novità degli ultimi due anni e credo che verdeblu sia stato forse fra i primissimi ad averli (tra l'altro costruendosi la linea incrociando ct e pk).
Non è che li trovi proprio facile-facile... Ti conviene cominciare ad oliare i fortunati possessori prima di Ranco ! :bounce:
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

Gualtieri

Citazione di: Fatacarabina;97243... comunque i CTPK sono una novità degli ultimi due anni e credo che verdeblu sia stato forse fra i primissimi ad averli (tra l'altro costruendosi la linea incrociando ct e pk).
Non è che li trovi proprio facile-facile... Ti conviene cominciare ad oliare i fortunati possessori prima di Ranco ! :bounce:

;) grazie del consiglio...
Mauro.

Gualtieri

Citazione di: Gualtieri;97161Sono alla ricerca di un bel trio di ctpk (vorrei evitare l'import), io sono calabrese studio e ho dimora fissa a cosenza........
                                                                                                 se qualcuno mi può favorire sarei grato di visionare qualche foto... grazie in anticipo;)

:)
Mauro.

Gualtieri

verdeblu, per caso hai qualcosa da dar via dopo ranco????
Mauro.

verdeblu


Gualtieri

Citazione di: verdeblu;97942Porterò un paio di coppie

Scusa se risp tardi...ma nn ho ricevuto notifiche del mess ricevuto...cmq nn credo di esserci a ranco, credi che potresti spedirmi lo stesso qualcosa?
Mauro.